Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"vipado" ha scritto: Nei giorni scorsi un collega aveva chiesto un programma free per la conversione in cad del file taf dell'Agenzia del Territorio. Penso che sia interessante per trovare pf sui vecchi fogli di mappa che molti di noi hanno in studio per cui sarei grato se qualcuno conosce qualcosa che faccia tale operazione. Un saluto Se non ci sono altri programmi che lo fanno in giro, dopo Estratto 2000 e VIGEO potrei fare velocmente un programmino che crea il DXF dalla TAF....fatemi sapere.... Tony
|
|
|
|

spigodesign
"jarod" ha scritto: "vipado" ha scritto: Nei giorni scorsi un collega aveva chiesto un programma free per la conversione in cad del file taf dell'Agenzia del Territorio. Penso che sia interessante per trovare pf sui vecchi fogli di mappa che molti di noi hanno in studio per cui sarei grato se qualcuno conosce qualcosa che faccia tale operazione. Un saluto Se non ci sono altri programmi che lo fanno in giro, dopo Estratto 2000 e VIGEO potrei fare velocmente un programmino che crea il DXF dalla TAF....fatemi sapere.... Tony ......magari sarebbe davvero fantastico, l'avevo chiesto io, se tu potessi io penso che possa essere una buona cosa. io infatti in ufficio ho i file digitali di molti comuni, cosi quando posso aggiorno le mappe solo dove serve senza digitalizzare di nuovo tutto.... per questo la maglia fiduciale da sovrapporre è molto utile.... anche solo per fare una stampa per andare in campagna. grazie a nome dei futuri utilizzatori.
|
|
|
|

vipado
mi associo al collega da cui avevo preso il post. se sei in grado di farlo credo che sarebbe una utility utile a molti. Infatti ho appena ora verificato ma ne Estratto 2000 ne' Vigeo riescono a fare la trasformazione del file taf dell'Agenzia del Territorio in un file dxf o dwg per autocad. Saluti
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ok, allora mi ci dedico sabato o domenica...cmq per lunedì sarà online
|
|
|
|

vipado
|
|
|
|

Pincopalina
come si chiama il programmino?
|
|
|
|

ALEMARO
per jarod possa Allah colmarti di mille benedizioni per ogni granello di sabbia del deserto e che le benedizioni si estendano ai tuoi figli e ai figli dei tuoi figli e che tu possa beneficiare della ricompensa di mille vergini nella Terra Promessa done scorrono fiumi di latte e miele............(con sporadiche sorgenti di Brunello di Montalcino!!!) se veramente lunedì ci dai il programma sei un MITO saluti e grazie ale
|
|
|
|

macius
ehm.. c'è per caso qualche novità in proposito?
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Il post di Jarod è del 2005! il software esiste da anni e si chiama FIDUCIALIDXF, scaricabile da questo sito. saluti
|
|
|
|

macius
ti ringrazio Numero... sicuramente ce l'ho nell'hard disc ma non mi ricordavo più il nome di questa ottima utility. Ciao e buona serata
|
|
|
|