| Autore |
Risposta |

marcom
Mi è successo una quindicina di giorni fa un caso simile al tuo!!!!per risolverlo aimè ho cancellato il libretto, gli estratti, il file emp dalla cartella in pregeo. Ho rifatto la scansione della mappa adottando bassa risoluzione e colore b/n. Ho rifatto il tutto da zero e poi ha funzionato. L'errore sta nel file della scansione. Se hai problemi ci sono....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fedecaw
|
Ciao, ho provato a rifare tutto da zero ma il problema persiste. Il raster che vado ad inserire lo faccio sempre allo stesso modo e gl'altri libretti non mi hanno mai dato problemi del genere. Cmq per non rischiare ho diminuito la risoluzione, come da te consigliatomi, ma non è cambiato niente... Altri suggerimenti? .....Approposito: Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcom
Sicuro di avere cancellato bene all'interno delle cartelle di pregeo???Max prova a reinstallare....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
Per caso hai associato lo stesso estratto a più libretti? Ciao da Belluno..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocape
|
Ma per caso vari il numero della particella?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fedecaw
|
Eccomi qua, avevo già provato a reinstallare tutto ma non avevo cancellato la cartella STDA......!!!!!!!!!!! Sogei del C...o!!!! Cancellando fisicamente la cartella e poi reinstallando pregeo sono riuscito a far funzionare il tutto. Infatti l'errore si creava proprio in fase di completamento della proposta d'aggiornamento che per qualche strano motivo andava in tilt!!!! Se sento ancora dire all'ing. Ferrante che il Pregeo è un ottimo programma, giuro che glielo faccio mangiare!!!!!!! Cmq, a parte queste dissavventure, grazie a tutti per i consigli e spero che la mia sofferenza possa essere d'aiuto ad altri. Ciao da Belluno!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
"fedecaw" ha scritto: Scusate, ma sto impazzendo! Ho predisposto un tipo per conferma di mappa seguendo alla lettera le istruzioni ma il problema è che alla fine la proposta d'aggiornamento esce errata. Il problema penso derivi dal fatto che la particella che vado a trattare sia un fabbricato che coincide con il perimetro del mappale stesso. Eccovi il risultato....ultima riga.....e moduli.exe va in errore chiaramente!!! 0|02102007|999994|A757|0450|336|PINCO PALLA|GEOMETRA|AAAAA| 9|445|10|100|-35495|9.00-G,Stda 3.12|MC|Nota: | 6|CONFERMA| 6| ***** Relazione Tecnica ***** | 6| Lo stato dei luoghi corrisponde alla rappresentazione in mappa. | 6| ***** Fine Relazione ***** | 6|ESTRATTO DI MAPPA| 8|1%|22232.857|-35498.483| 8|2%|22225.067|-35495.093| 8|3%|22226.639|-35491.702| 8|4%|22233.995|-35495.902| 7|5|1%|2%|3%|4%|1%|NC|336|336|28| 7|5|1%|4%|3%|2%|1%|NC|336+|336+|28| 6|ESTRATTO DI MAPPA AGGIORNATO| 7|3|NC|AAA+|AAA+|NC|AAA|336|28| Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!!!! continuo a non capire come mai utilizzate anche l'estratto di mappa... quanto pagate per la presentazione del tipo? nella mia AdT i tipi per conferma si fermano alla relazione tecnica senza dover ne richiedere l'estratto ne fare alcun tipo di proposta di aggiornamento :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
mi sempra che esista una Circolare ministeriale che ti obbliga a fare l'aggiornamento su un estratto autoallestito... anche per il cambio di numero..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fedecaw
|
La circolare e' la 1/2007 e al punto 3.3 parla della rispondenza topografica dove specifica l'obbligatorietà di fare il cambio d'identificativo e la relativa proposta d'aggiornamento.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Qui a Piacenza le conferme si trattano mantenendo il numero di mappa (si risparmiano i soldi dell'estratto) Altrimenti, liberissimi di dare un nuovo numero, però ci vuole la proposta di aggiornamento, redatta con EDM autoallestito o prodotto dall'ufficio :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|