Forum
Autore |
come avere un copia di un frazionamento? |

pinto_14472
buon giorno a tutti problemino che non ho mai avuto prima: nella proprietà confinante a quella di un mio cliente è stato fatto un frazionamento nel 2006, ora, dai rilievi che sono stato incaricato di fare sembra toccare la proprietà del mio cliente, cioè, le dimensioni delle particelle misurate in campo non concordano con le superfici nelle visure, vorrei contattare il collega che ha fatto il frazionamento per esaminare la cosa insieme per capire da dove si genera la discordanza, ma il confinante rifiuta di dire chi è. dal file delle misurate ai PF sono risalito al codice del libretto presentato, è possibile richiedere una copia alla AdT? o c'è un altro metodo che mi sfugge? ringrazio tutti per l'aiuto. buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesgeo
Se il frazionamento è del 2006, dovresti trovare gli estremi dello stesso nella visura. Ad'ogni modo, SI, vai all'AdT e richiedi il libretto o, anche copia del frazionamento. Se ricordo bene, per il solo libretto dovresti pagare poca roba, per anche il frazionamento la spesa sale, ma non ricordo quanto.
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
il libretto è aggratis.... :lol: e lo chiedi con il modellino che usi per le visure....
|
|
|
|

pinto_14472
ok, farò così grazie mille per la risposta velocissima alesgeo
|
|
|
|

pinto_14472
grazie anche a geomanconi per le info, gentilissimi raga
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"pinto_14472" ha scritto: nella proprietà confinante a quella di un mio cliente è stato fatto un frazionamento nel 2006, ora, dai rilievi che sono stato incaricato di fare sembra toccare la proprietà del mio cliente, cioè, le dimensioni delle particelle misurate in campo non concordano con le superfici nelle visure, vorrei contattare il collega che ha fatto il frazionamento per esaminare la cosa insieme per capire da dove si genera la discordanza, ma il confinante rifiuta di dire chi è. dal file delle misurate ai PF sono risalito al codice del libretto presentato, è possibile richiedere una copia alla AdT? o c'è un altro metodo che mi sfugge? L'iter corretto per scoprire il numero del Tipo Frazionamento sarebbe stato quello di fare una ispezione della particella adiacente e verificarne la provenienza. Successivamente, come correttamente indicato da GEOMANCONI, potrai richiedere il libretto dell'Atto di Aggiornamento. NB: la superficie agli atti (qualora sia indicata come SN) leggermente discordante da quella realmente misurata, non è una discordanza. Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|