| Autore |
Risposta |

iviarco
|
non capisco perché non l'hai trovato con FM; il tuo problema è il file NGJANT.DAT (buono per ricerca) comunque ti posso anticipare che dovresti cambiare la riga in questo modo: prima della cura: FM|XXXXX|S|ATTO DI AGGIORNAMENTO NON CONFORME ALL'ART.1,COMMA 8 DEL D.M.701/94. dopo la cura: FM|BBBBB|S|ATTO DI AGGIORNAMENTO NON CONFORME ALL'ART.1,COMMA 8 DEL D.M.701/94. se ti documenti nell'archivio è meglio, la memoria fa cilecca (non conservo il file intonso) e poi non è l'unico intervento da fare su quel file... ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Scusate tanto ma per passare un rurale alll'urbano si redige un tipo senza geometria con riga "6|Conferma" e il modello censuario sarà: Originale soppresso costituito aaa (solo nel caso di fabb rurale che passa all'urbano). Il resto non conta nulla cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

comma5
Iviarco ti ringrazio, era proprio quello il problema.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
non ringraziare me ma Geobax, il master blaster del file ngjant.dat per Dioptra: vuoi dirci che anche se non completiamo a puntino il modello censuario non per questo c'è un motivo di sospensione? Con chi devo lamentarmi, a Roma?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
la codifica FM la deve inserire l'ufficio in caso che la firma sia stata omessa anche nella lettera di incarico, e questo è perfettamente lecito e comprensibile, perchè solo con l'annotazione si potrà tutelare anche gli interessi di colui che per vario motivo non può essere edotto delle variazioni apportate alla proprietà di cui esso è comproprietario in quota. infatti l'articolo 1 comma 8,citato, recita testualmente: 8.) I tipi di frazionamento o i tipi mappali di cui al comma 4, ad eccezione di quelli finalizzati a procedimenti amministrativi iniziati d'ufficio, sono sottoscritti dai soggetti che hanno la titolarietà di diritti reali sui beni interessati dalle variazioni e dal tecnico che li ha redatti. Di tali elaborati viene fatta menzione negli atti traslativi, costitutivi o estintivi di diritti reali sulle particelle individuate dagli elaborati medesimi, nonchè nelle relative note di trascrizione. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"iviarco" ha scritto: non ringraziare me ma Geobax, il master blaster del file ngjant.dat per Dioptra: vuoi dirci che anche se non completiamo a puntino il modello censuario non per questo c'è un motivo di sospensione? Con chi devo lamentarmi, a Roma? Salve Scusami ma non ho capito quello che dici. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"dioptra" ha scritto: "iviarco" ha scritto: per Dioptra: vuoi dirci che anche se non completiamo a puntino il modello censuario non per questo c'è un motivo di sospensione? Con chi devo lamentarmi, a Roma? Salve Scusami ma non ho capito quello che dici. cordialmente mi riallaccio al tuo "Il resto non conta nulla"; da questa frase sembra che fatti quei due righi (0-9-6-rel-) non siamo poi tenuti a redigere il modello censuario (e dico compiutamente visto che il discorso è sull'annotazione a margine e non sul corpo dello stesso modello censuario). Ho mal interpretato?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Nel post precedente avevo messo anche l'esempio del censuario. Non capisco "annotazione a margine" sul libretto che non ho mai utilizzato. Scusa la mia ignoranza: puoi farmi un esempio? Grazie cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"dioptra" ha scritto: Salve Nel post precedente avevo messo anche l'esempio del censuario. Non capisco "annotazione a margine" sul libretto che non ho mai utilizzato. Scusa la mia ignoranza: puoi farmi un esempio? Grazie cordialmente come odio il mio difetto di condensare talmente da divenire incompreso. spiego: il modello ausiliario serve a mettere un'annotazione in più. oh! se fosse più corposa farebbe "Soppressa e Costituita", invece fa "Variata". 'sta variazione, ce la dovremmo pur fare, o ne siamo esonerati? come l'hai messa sembra che andiamo oltre le nostre competenze, ad annotare FM: non che mi dispiaccia, visto che di sopsensioni non se ne augurano a nessuno. con affetto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|