|
Forum
| Autore |
ampliamento non riportato in mappa! |

jury73
Buongiorno a tutti, vi espongo il mio problema. Di un fabbricato ampliato nel lontano ’69 ho recuperato le planimetrie, sia della parte “principale”(sub 2), sia della parte ampliata (sub 3). Stavo approntando un docfa per fusione quando mi sono accorta che sull’estratto di mappa il fabbricato non riporta l’ampliamento! Io dovevo fondere le duè unità, aspettare il rogito di vendita del tutto e successivamente fare un tm per un secondo ampliamento (che essendo piccolino, potevo inserirlo come modesta entità)Ma ora che starda seguo?Secondo voi cosa può essere accaduto? E soprattutto volendo aggiornare il tutto come devo procedere? Scusate la domanda forse banale ma è la prima volta che mi trovo in questa situazione! Devo forse procedere con un t.m. per ampliamento? E se è così, il fatto che le schede esistono già possono influire sull’esito?? Bho! Mi affido a voi , grazie a chi saprà aiutarmi!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |
L'anonimo padovano
Devi semplicemente fare, ora per allora, l'inserimento in mappa dell'intero fabbricato. Se invece sei fortunato dovresti rinvenire la ricevuta del tipo mappale presentato a suo tempo (!?) e chiederne l'inserimento all'Ufficio: in verità mi sembra una impresa disperata. Prima del 1969 le denunce dei fabbricati si presentavano attraverso il mod. 26 (senza nessun elaborato grafico); dopo, con la legge 1 ottobre 1969, n, 679, è stato reso obbligatorio la denuncia della parte attraverso il mod. 3/spc+ tipo mappale. Vedi un po' tu
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|