|
Forum
| Autore |
AIUTO problema tipo in deroga |

massydam
il mio problema è il seguente...devo fare un tipo in deroga sopprimendo 2 fabb. rurali (di circa mq 4 ciascuno) ed accorparli ad un ente urbano(area di corte di un altro fabb. esistente) ho fatto il tipo, ho fatto la proposta xkè sopprimo, quindi mi reco in catasto e il funzionario mi dice devi rifarlo xkè non c'è la proposta...ed io rispondo guardi che la proposta c'è xkè l'ho fatta..ma lui niente e non mi fa passare il tipo!!tornato in ufficio controllo il file e nel passaggio della predisposizione dei documenti....mi accorgo che pur facendo la proposta....nella schermata del riepilogo mi dice proposta assente...ho fatto e rifatto mille volte la proposta ma niente!!!volevo sapere se era un problema che da pregeo...oppure la proposta non la visualizza essendo in deroga...oppure non so chiedo aiuto urgente...vi ringrazio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|