Salve io sono di roma ma ho dovuto presentare un pregeo al catasto di sassari!! era un pregeo con allineamenti e squadri.. questa procedura non è molto usata da me quindi ho trovato qualche difficoltà: mi è stato sospeso per i seguenti motivi -manca il modello di preallineamento (cos'è?) -diritti del codice wegis.. -modello di collegamento terreno-urbano!
qualcuno sa aiutarmi e dirmi la soluzione dell' "enigma"? grazie in anticipo
Trattasi di modelli inventati dalle AdT per verificare prima dell'apprvazione del tipo che la banca dati catastale sia aggiornata vedi qui a fianco nel menù "Il Tuo Catasto" dove trovi dei modelli di diverse AdT ma non quello di Sassari.
"geomenrico" ha scritto: -diritti del codice wegis..
Mai sentito. Forse non hai pagato l'autoallestito?
"geomenrico" ha scritto: -modello di collegamento terreno-urbano!
Altra invenzione per verificare la corrispondenza delle mappe del Catasto terreni con quelle del Catasto Fabbricati.
"geomenrico" ha scritto: Salve io sono di roma ma ho dovuto presentare un pregeo al catasto di sassari!! era un pregeo con allineamenti e squadri.. questa procedura non è molto usata da me quindi ho trovato qualche difficoltà: mi è stato sospeso per i seguenti motivi -manca il modello di preallineamento (cos'è?) -diritti del codice wegis.. -modello di collegamento terreno-urbano!
qualcuno sa aiutarmi e dirmi la soluzione dell' "enigma"? grazie in anticipo
geom enrico
Il modello di preallineamento è la dimostrazione di regolarità storica dell'immobile, grafica e ditta; Occorre aver pagato l'estratto di mappa (Wegis); Verificare la corrispondenza tra mappa terreni e fabbricati. Ciao _ Paolo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.