|
Forum
| Autore |
Aggiornamento tariffe docfa |

bruno15854
Iscritto il:
13 Novembre 2004
Messaggi:
34
Località
|
salve a tutti, Ho avuto l'esigenza di aggiornare le tariffe del docfa. Ho regolarmente scaricato le nuove tariffe, aperto il docfa, e dal menù "opzioni"," carica archivi di servizio", ho tentato l'aggiornamento ottenendo il messaggio: "File Tariffe mancante - impossibile eseguire l'aggiornamento". Premesso che il file nella realtà non è mancante, ho tentato più volte disinstallando e reinstallando il docfa sia su computer con windows XP che col 98 ottenendo sempre lo stesso risultato. Dove sbaglio? Un grazie anticipato a chi mi aiuterà.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|