Cari amici, io avrei un problemino. Vorrei sapere se e' possibile con il pregeo 9 sp2 e' possibile accatastare due fabbricati rurali della stessa di ditta fondendo i mappali e confermando la loro rappresentazione di mappa ( senza linee rosse ). L'agenzia di vicenza mi ha detto di usare Pregeo 8 perche' con l'altro non funziona! E' vera sta cosa? Come si deve procedere, con proposta di aggiornamento e predisposizione atto automatico o con il cartaceo...
Si dovrebbe essere cosi' cioe' che non e' + possibile utilizzare Pregeo 8 ma solo il 9, ma la mia Adt ( Vicenza ) mi dice che questo caso deve essere trattato ancora cosi' perche' Pregeo 9 non funziona! bo ditemi voi...dalle vostre parti e' cosi'?
Secondo voi quello che dice la mia Adt e' vero oppure no? Cioe' che per conferme di mappa con fusione di Fr serve il pregeo 8? io non ci capisco + niente!
:twisted: Dal 1 gennaio obbligatorio Pregeo 9. Ma con l'ultima versione di quest'ultimo del 7 dicembre 2006 o giù di lì, mi dicono cher si può fare la proposta di aggiornamento come il tuo caso. Sinceramente non ho ancora provato. Auguri.
Dal 1° gennaio solo pregeo 9 ultimo SP- Le agenzie del territorio dovrebbeero prima fare un corso ai loro dipendnti!!! Per questo caso (stasera è il terzo messaggio uguale a cui rispondo) si fa così : 1° Tipo modesta Entità 2° inserire ovviamente la riga 0 e la riga 9 3° inserire riga 6 "conferma di mappa" 4° relazione 5° Censuario 6° elabora 7° produzione autoallestito e/o caricamento mappa digitale 8° produzione Stralcio 9° stesura proposta : a) libretto solo adatta b) proposta elabora inserisci fabbricato, accorpa conferma ed il gioco è fatto. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.