Forum
Autore |
Tm Tf tralasciando terreni da fondere |

GeoDada82
Buonasera a tutti voi. Ho un caso particolare da sottoporvi per il quale non ho trovato rispondenza negli altri quesiti. Ho predisposto un tm+tf per inserimento in mappa di capannone e quindi col passaggio ad ente urbano del terreno originario. Ora il problema (impedimenti pregeo e magari anche miei) è che l'effettiva area delimitata del capannone comprende 1 terreno qualità REL ACQ ed un SEMINATIVO. Nel primo atto di aggiornamento pregeo non permetteva di fondere qualità diverse. Potrei procedere ora con un altro atto di aggiornamento (senza misure) per fondere i 2 terreni all'ente urbano (capannone)? Ovviamente all'urbano è già stata creata u.i. in attesa di dichiarazione (F6) grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GeoDada82
Nessuno puó aiutarmi? O forse è un pó stupida la mia richiesta? grazie
|
|
|
|

geopec
geopec
|
Certo che puoi "fondere" tutto insieme se porti tutto all'urbano e se all'urbano costiuirà un unico latto: ciò potetvi farlo anche con le versioni precedenti di Pregeo. L'imortate che la ditta catastale sia omogena su tutti i mappali. Per quanto riguarda la problematica "REL ACQUE" se il tuo Pregeo si ostina puoi bypassare il problema cambiando con un DOCTE la coltura in atto ( ad es .INC.STERILE) e poi richiedere l'EMP in bollo. Comunque , come hai fatto ha creare un F/6 all'urbano se poi non corrisponde a quello che devi accatastare?. Spiegati meglio magari con un disegno............
|
|
|
|

GeoDada82
Ciao geopec e grazie per la tua risposta. L'F6 è stato creato in automatico nel momentonin cui è stato approvato il tm+tf già presentato. Dal momento che pregeo faceva i capricci con le qualità diverse, ho optato nel frazionamento e passaggio ad ente urbano, per poi eseguire la fusione. Quindi col pregeo approvato è stata già creata all'urbano la categoria F6. L'intestazione comunque è allineata ed identica su tutto i mappali. grazie mille
|
|
|
|

geopec
geopec
|
scusa per l'italiano macaronico , ma scrivere col telefonino è uno spasso ed "il correttore" incombe............
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|