|
Forum
| Autore |
tipo rappresentazione particolarita topografiche |

Frank64
|
Dovrei fondere 25 particelle tutte seminatico di equal classe con questo nuovo sistema... ho fatto l'autoallestito e fuso le particelle graficamente. ma non so come fare l'ausiliario visto che si usa solo quello. esiste solo O , S. V, quando sopprimo compare acque fondiarie n. 518 e non posso modificarlo qualcuno puo aiutarmi su come scrivere ll'Ausiliario GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Frank64
|
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO MA HO RISOLTO DA SOLO.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
"Frank64" ha scritto: GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO MA HO RISOLTO DA SOLO. Salve in realtà non hai ricevuto alcun aiuto, ma se vuoi essere di aiuto tu potresti spiegare come hai risolto. cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Frank64
|
semplice : O S SUPERFICE UNITA ALLA PARTICELLA CON NUMERO INFERIORE O S SUPERFICE UNITA ALLA PARTICELLA CON NUMERO INFERIORE ETC ETC ULTIMA RIGA O PARTICELLA CON NUMERO PIU PICCOLO V CON SE STESSA CON IL TOTALE DELLA SUPERFICE. PS: NELLA SOPPRESSIONE COMPARE acque fondiare 518 non puoi cambiarlo e un difetto del pregeo si lascia cosi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve allega copia del modello censuario che hai presentato, così sarà assolutamente chiaro. buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|