Forum
Autore |
SUPERFICI REALI CONTENUTE IN SUPERFICI REALI |

geom.bassani
SALVE come vi comportate quando avete una SR all'interno di un'altra SR??? come scrivete le righe 7?? e come fate con il censuario per non avere sbilanci di superfici?? nel mio caso la derivata CCE contiene al suo interno la p.lla 1020 (fabbricato di tipo SR) come faccio a fargli capire che CCE č uguale al totale dell'area MENO la superficie SR del fabbricato 1020?? grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve il caso č interessante, e da quando sono iscritto su geolive.org non mi viene in mente di aver discusso di detto problema. Non mi č mai capitato un caso come il tuo, stavo facendo delle prove per capire come risolvere, ma non arrivo alla fine per mancanza di estratto, ecc.. Secondo la mia logica, ovviamente non avendo ancora provato con un caso simile non saprei se va bene, dovresti portare a termine il tuo libretto con proposta confermata e censuario salvato, provare a fare la predisposizione e vedere se la porta a termine. Se porti a termine la predisposizione, io lo invieri in catasto e aspetterei l'esito, ovviamente il censuario lo compilerai nella maniera corretta es: particella madre mq. 100 SR prima derivata mq. 80 SR seconda derivata mq. 20 SR fregatene di quali superfici calcola pregeo nel libretto di campagna. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|