Forum
Autore |
Punto fidiciale non letto all'interno del triangolo - Approvazione automatica |

Teppei
Salve a tutti, ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato casi simili, volevo chiedere se a qualcuno di voi è già capitato di presentare un tipo di aggiornamento di Pregeo in cui all'interno del vostro triangolo di punti fiduciali c'è un PF che non avete potuto leggere, prima dell'approvazione automatica mi bastava scrivere che quel determinato PF non era stato battuto in quanto impossibile da battere, con l'approvazione automatica non mi era ancora capitato quindi non so se il sistema mi scarta la pratica a priori. Mi servirebbe saperlo per capire come proseguire una mia pratica, purtroppo c'è un PF che avrei dovuto battere che si trova all'interno di una proprietà privata recintata, quindi senza autorizzazione del proprietario (che non so chi sia) non sarei in grado di batterlo, motivo per cui stavo pensando a 2 soluzioni: 1. battermi un altro PF , in questo caso però il PF non battuto ricadrebbe all'interno del mio triangolo e non so se il sistema me lo scarta a priori. 2. sostituire il PF non accessibile con uno nuovo, in questo caso non è facilissimo perchè a me servirebbe un PF proprio nella zona in cui c'è questo inacessibile e la proprietà recintata sarà di 5-6 ettari, quindi nella zona circostante non potrei istituire nulla di nuovo che possa essermi utile.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve I punti fiduciali ricadenti all'interno del triangolo fiduciale devono, secondo normativa catastale, essere rilevati anche quelli. Anche se la procedura automatica non si accorge di ciò, ma ne dubito fortemente, approvandoti comunque il tipo c'è sempre il rischio dell'annullamento successivo. Se il PF che a tuo parere è inaccessibile lo devi cancellare dalla mappa con apposito modello da presentare in catasto. Saluti cordiali
|
|
|
|

Teppei
Ti ringrazio, per sicurezza farò come mi hai detto. Buona giornata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|