Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Problemi su TF
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Problemi su TF

alfa2

0 -  0 - Inviato: 21 Gennaio 2016 alle ore 10:17

ciao a tutti, ho un piccolo problema relativo a procedure non usuali, e più precisamente, devo presentare un TF ricandente su terreni seminativi e su terreni già EU, la mia adt mi dice:

- inserire nel TF per la particella avente qualita EU anzichè 282, con 271 (area fabbricato demolito) scrivendo in relazione che la parte es AAB (dove non insistono fabbricati) verrà riportata ai terreni;

- produrre istanza in bollo per riportare la parte AAB a seminativo

ora mi chiedo nel TF che produco il terreno seminativo rimane tale e per cui non c'è bisogno di variare nulla, ma per quanto riguarda la corte, già EU, come faccio ad indicare nella derivata AAB che la qualità è 271, quando il programma non me lo consente!!!!!!!!!!

non so, forse sono rimasto indietro su qualche disposizione?

grazie a quanti mi vogliono dare indicazioni di procedure.

alfa2

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gimmy19

0 -  0 - Inviato: 21 Gennaio 2016 alle ore 17:58

Salve, credo che debba presentare TF+TM considerando che la ditta di appartenenza sia unica.

alfa2

0 -  0 - Inviato: 21 Gennaio 2016 alle ore 19:15

"gimmy19" ha scritto:
Salve, credo che debba presentare TF+TM considerando che la ditta di appartenenza sia unica.

ciao gimmy19, ti ringrazio del suggerimento, ma penso che forse non mi sono spiegato, per cui allego il modello censuario:

Operazione

Identificativo

Superficie

[size= 7pt;" lang="EN-US">Dati

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie