Sono stato settimana scorsa all'AT di Forlì e mi è stato suggerito dal tecnico di simulare la lettura dalla stazione 100 sul PF come se lo avessi letto direttamente, scrivendo però in relazione che nella realtà il punto l'ho determinato in maniera indiretta, e che ho utilizzato la procedura indicata esclusivamente per ovviare al problema della sospensione automatica del tipo a causa dell'errore che dava avendo inserito una poligonale con una lettura non diretta del PF.
Spero di essere stato chiaro e nel caso la soluzione possa essere d'aiuto ad altri.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.