Forum
Autore |
non si puo' sopprimere una particella Fabbricato Rurale in una particella derivata da particella NO |

salvo.p
Salve a tutti mi è stato respinto un pregeo con la motivazione descritto nel titolo. Allego il censuaio e lo schema della proposta. Ho visto che ci sono casi simili ma non sono riuscito a risolvere. Riuscireste a darmi qualche indicazione per favore? Grazie mille! Saluti url immagine qualora non dovesse aprirsi: ibb.co/1MFqK1W Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Cambia l'ordine delle particelle da trattare: 16,17,18,15,14
|
|
|
|

salvo.p
"laudani" ha scritto: Cambia l'ordine delle particelle da trattare: 16,17,18,15,14 OK, grazie mille. Ho fatto come mi hai suggerito. Ti farò sapere. Grazie ancora
|
|
|
|

salvo.p
Ciao, ho provato ma questa è stata la risposta: Motivazione di respingimento: Particella AAA: il lotto deve avere per destinazione una particella EnteUrbano. [ps] Particella AAA: il lotto deve essere composto da particelle con stessa qualita' e classe. [ps] Particella AAA: un Ente Urbano non puo' essere accorpato a particella non EU. [ps] Citare prima la particella EnteUrbano. [ps] lotto AAA: non si puo' sopprimere una particella Fabbricato Rurale in una particella derivata da particella NON Fabbricato Rurale o Ente Urbano. [ps] LINK ALL'IMMAGINE del censuario e de...
|
|
|
|

trollaso
|
Ti era stato giustamente suggerito di cambiare l'ordine della particelle nelle tue operazioni, non di spostarle....... Semplificando: O 16 S 16 C AAA 282 O 17 S 17 a AAA ... ... ... 0 14 S 14 C AAB C AAC a AAA O 15 S 15 C AAD C AAE a AAA Ciaooooo
|
|
|
|

salvo.p
"trollaso" ha scritto: Ti era stato giustamente suggerito di cambiare l'ordine della particelle nelle tue operazioni, non di spostarle....... Semplificando: O 16 S 16 C AAA 282 O 17 S 17 a AAA ... ... ... 0 14 S 14 C AAB C AAC a AAA O 15 S 15 C AAD C AAE a AAA Ciaooooo Ciao e grazie mille per la pazienza e per la disponibilità. E' corretto cosi quindi?? Link: Nuovo Modello Censuario Grazie ancora! Saluti
|
|
|
|

trollaso
|
NO NON E' CORRETTO Hai scritto O 16S 16 C AAA 282 O 17 S 17 C AAB a AAA O 18 S 18 C AAC a AAA .... .... .... ti sembra che sia la stessa cosa che ti ho scritto???? O 16 S 16 C AAA 282 O 17 S 17 a AAA ps per favore, se vuoi delle risposte, smetti con le immagini e fai dei copia e incolla dei tuoi modelli censuari
|
|
|
|

salvo.p
Ciao e intanto grazie. No, non mi sembra che sia la stessa cosa, ho sbagliato a compilare il censuario. In merito alle immagini, scusa, credevo che fosse più esplicativo. Mi rimane un dubbio però con il suffisso delle particelle derivate. Essendo due poligoni, uno per il contorno corte e uno per il contorno fabbricato (interno alla corte), entrambi accorpati in un'unica particella, è corretto operare nel seguente modo?? Contorno fabbricato AAA+ Contorno corte AAA Grazie ancora, saluti
|
|
|
|

trollaso
|
Inizio ad essere in difficoltà perchè non capisco le tue domande. "il suffisso delle particelle derivate" Adesso non parli più del modello censuario, ma dei poligoni all'interno del tuo libretto??? Ti consigli di leggere: "RISOLUZIONE_PREGEO_1E_2020_01_07" Buon lavoro
|
|
|
|

salvo.p
sisi, scusate ho fatto in effetti un po' di confusione, sono passato da un argomento ad un altro. Il censuario l'ho sistemato ma adesso mi da un problema sui poligoni. La guida alla risoluzione l'ho letta. Mettendo i suffissi come indicato per il mio caso, ammesso che io l'abbia individuato correttamente, mi respingono il tipo con il seguente errore: Motivazione di respingimento: "L'identificativo di fabbricato AAA del poligono (riga 33 del libretto delle misure) non risulta essere interno alla particella AAA"
|
|
|
|

salvo.p
OK, Risolto. Grazie mille!
|
|
|
|

seregon
"salvo.p" ha scritto: Salve a tutti mi è stato respinto un pregeo con la motivazione descritto nel titolo. Allego il censuaio e lo schema della proposta. Ho visto che ci sono casi simili ma non sono riuscito a risolvere. Riuscireste a darmi qualche indicazione per favore? Grazie mille! Saluti url immagine qualora non dovesse aprirsi: ibb.co/1MFqK1W Clicca sull'immagine per vederla intera Sto avendo problemi anche io per risolvere questo problema ma non riesco...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|