devo inserire in mappa un ampliamento della p.lla 436 FABB.PROMISCUO (278) di proprietà della ditta A e contestualmente fonderla alla particella 384 VIGNETO sempre di proprietà della ditta A passando il tutto a ENTE URBANO. Il problema è che ai terreni è presente anche la p.lla 436 sub.1 PORZ.RUR.FP di proprietà però di altra ditta B, che non posso sopprimere.
Come posso procedere nella redazione del modello censuario.
Non puoi fondere 2 particelle con titolarietà diverse.
Dovrai fare il T.M. per introdurre in mappa la porzione di fabbricato che ricade sulla particella 384, che varierà di numero di mappa, e contestualmente sopprimere la porzione rurale.
Successivamente quando farai il Docfa "grafferai" la porzione del mapp. 436 di proprietà del tuo cliente con quella che hai inserito in mappa tu, sempre della medesima proprietà.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.