"Orlando1973" ha scritto:
ti ringrazio ma il mio problema consiste nell'esatta selezione delle spunte o caselle chiamale come vuoi in pregeo 10.6.3 in quanto l'ho già inviato 2 volte e me lo annullano sempre
grazie mille ciao
Ti allego lettera di incarico ( che NON và stampata , firmata ed allegata) che mi si è generata in uno degli ultimi TM inviati ( per sequenza in pregeo dovrei trovare un 'attimo di tempo) con erede ed TM approvato :
Il sottoscritto _________________ N. _______________ (-___) IL _________________ , CF _____________________ in qualita di PORTATORE DI INTERESSE LEGITTIMO[/size]
dell'immobile sito nel comune di __________foglio _______, mappale/i _______ conferisce mandato al Tecnico ________________ iscritto con il num. _______ della provincia di __________ per la
redazione e presentazione in catasto degli atti di aggiornamento interessanti gli immobili sopra indicati.
Dichiara inoltre sotto la propria responsabilità:
A - che i rimanenti contitolari di diritti sono i soggetti di seguito indicati:
DE CUIUS
B – di non essere stato autorizzato al conferimento del presente mandato da tutti i soggetti indicati nella precedente lettera A per le seguenti motivazioni: interesse legittimo alla procedura di aggiornamento.
D - Di assumersi ogni onere e obbligo che eventualmente possa scaturire a carico degli altri contitolari per effetto dell’atto di aggiornamento richiesto.
Che la mancata sottoscrizione o autorizzazione al mandato non è da ascrivere ad un contenzioso in atti.
E - Che la presente vale come delega alla rapresentanza nei confronti dell'amministrazione Finanziaria (ex art. 63D.P.R. 600/73)_____________________ N. ________________(_____) IL ____________ , CF ___________________
Dichiaro di aver accettato l'incarico come sopra conferitomi.
liLuogo Data Il Tecnico
(timbro e firma)[/quote]
ti ringrazio anche a me esce così ma il catasto me lo annulla perché dicono che non è corretta la lettera A, deve essere lettera C (ed effettivamente ho sempre compilato la lettera C sulle classiche lettere di incarico).
Ho provato in tutti i modi ma la lettera C non esce, predispone sempre la lettera A, non so più come fare.
Grazie mille