chiedo a chi lavora su napoli, la cortesia di capire la corrispondenza tra fogli e particelle terreni e urbano, il foglio 6 all. c terreni corrisponde a quale foglio urbano? e la particella riportata sul foglio terreni come ente urbano, all'urbano trovo la medesima particella collegata con il foglio urbano o cambia il numero grazie
Devi fare una visura storica all'urbano solo cosi saprai a ritroso il foglio 6 alle. c ai terreni, questo perchč non vi č compatibilitą tra catasto terreni e catasto urbano.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.