mi ritrovo a fondere delle n.3 particelle CT promiscue a un fabbricato, e allo stesso tempo trasformarle in Ente urbano per cui graffando. Ho provveduta a elaborare in Pregeo con macrocategoria Ordinaria con tipologia Tipo mappale + frazionamento in riga 9 e in riga 6 CONFERMA DI MAPPA con EDM aggiornato (Fusione) , il tutto trasmesso telematicamnete. Oggi la seguente risposta APPROVAZIONE RIFIUTATA
Motivi di rifiuto
La presenza della riga Tipo6 con la parola 'conferma' nel LibrettoDelleMisure e' in contrasto con la presenza della PropostaDiAggiornamento.
per cui non devo fare la proposta di aggiornamento ? oppure devo cambiare la causale in RIGA 6?
mi ricollego alla discussione in quanto ricadiamo sempre nello stesso ambio di intervento: fusione di più terreni ad un mappale già ente urbano.
Il problema è il seguente: invio il TM e mi viene respinto con la seguente dicitura: "dal 30 aprile la natura "MA" non è più ammessa"; qualcuno saprebbe come aiutarmi? Che tipologia devo utilizzare?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.