Forum
Argomento: FRZ Ente Urbano: messaggio di errore
|
Autore |
Risposta |

DM502
"vitale104" ha scritto: ...a tal proposito anche oggi hanno preso in esame un ticket relativo a questa problematica, dicono che risponderanno in circa 48 ore, vediamo cosa mi dicono, sono curioso! buon lavoro e saluti @vitale104. ti hanno più risposto nel merito? Ciao
|
|
|
|

barabba
|
Siamo tutti in attesa di una risposta che non arriva? Nel frattempo tipo di FRZ sempre scartato e clienti sempre più incazzati. Marco
|
|
|
|

DM502
"barabba" ha scritto: Siamo tutti in attesa di una risposta che non arriva? Nel frattempo tipo di FRZ sempre scartato e clienti sempre più incazzati. Marco Ma ci rendiamo conto in che condizioni siamo costretti a lavorare? Almeno una comunicazione per focalizzare l'anomalia, giusto per un pò di rispetto nei confronti dei tecnici e dell'utenza in generale e far modo forse che non si provi con modifiche a caso che non servono a niente! Ah, i corsi sulla nuova versione di PREGEO però quelli si non mancano! Roba da matti! Saluti
|
|
|
|

barabba
|
Anche oggi Tipo scartato con solita motivazione. Avete novità?
|
|
|
|

barabba
|
Siete ancora tutti bloccati come il sottoscritto? avete avuto risposte?
|
|
|
|

rcanali
Ho compilato per due volte un TF di BCNC con i relativi campi con le intestazioni e le quote 500/1000 500/1000. Quando Pregeo ha creato il file da presentare, ha sbagliato una quota di possesso portandola a 500/10000. Poi, in un ulteriore prova, ho spinto l'opzione che rimanda all'elenco completo degli intestatari, prima di finire la compilazione e chiudere l'operazione. Questa volta ha mantenuto le quote esatte. Il TF è stato approvato.
|
|
|
|

barabba
|
Forse il programma sa sommare solo semplici quote.... nel mio caso ho riverificato per l'ennesima volta le quote di proprietà e la somma è perfettamente 10000/10000 e il problema persiste e nessuno da risposte; cosa fare?
|
|
|
|

DM502
"barabba" ha scritto: Forse il programma sa sommare solo semplici quote.... nel mio caso ho riverificato per l'ennesima volta le quote di proprietà e la somma è perfettamente 10000/10000 e il problema persiste e nessuno da risposte; cosa fare? Ho una situazione simile con quote /102. Stesso problema, messaggio di errore ma la verifica totale delle quote da 102/102. Provato di tutto modifiche su modifiche sui nomi, gli accenti, ecc., ecc. con ricompilazione della solfa ogni volta. Niente da fare non va! Se vitale104 ha ricevuto una risposta con il ticket, se volesse condividerla... mah! L'ufficio provinciale sembra non sappia nulla dai piani alti. Alcuni vengono approvati ed altri no e non si sa il perchè! Mi viene da dire tutto molto all'italiana. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|