Autore |
Risposta |

vitale104
stessa situazione, ho aperto una segnalazione a Sogei. è il sistema che controlla in automatico i tipi inviati che probabilmente ha un baco... speriamo, sistemino presto! Saluti
|
|
|
|

barabba
|
L'ho pensato anch'io e per questo motivo avevo girato il mio FRZ via PEC all'ufficio Territorio competente chiedendo spiegazioni che ad oggi non sono arrivate. Hai fatto bene te a mandare una segnalazione, aspettiamo, anche se il cliente non capisce il problema e mi insulta quotidianamente. Marco
|
|
|
|

Manero
cosa vuol dire 10.000 millesimi ? L'intero fa mille millesimi.
|
|
|
|

barabba
|
"Manero" ha scritto: cosa vuol dire 10.000 millesimi ? L'intero fa mille millesimi. Ovviamente, essendo un bene condominiale e tanti proprietari, non potendo avere virgole la somma da 10.000/10.000 (mi ero espresso male ma speravo l'aveste capito)
|
|
|
|

vitale104
Stessa problematica ripetuta per altri 4 frazionamenti, aperti altrettanti ticket, nessuno risponde per eventuali soluzioni...
|
|
|
|

vitale104
"barabba" ha scritto: "Manero" ha scritto: cosa vuol dire 10.000 millesimi ? L'intero fa mille millesimi. Ovviamente, essendo un bene condominiale e tanti proprietari, non potendo avere virgole la somma da 10.000/10.000 (mi ero espresso male ma speravo l'aveste capito) Si capiva, ti eri espresso bene!
|
|
|
|

Manero
"vitale104" ha scritto: "barabba" ha scritto: "Manero" ha scritto: cosa vuol dire 10.000 millesimi ? L'intero fa mille millesimi. Ovviamente, essendo un bene condominiale e tanti proprietari, non potendo avere virgole la somma da 10.000/10.000 (mi ero espresso male ma speravo l'aveste capito) Si capiva, ti eri espresso bene! Non tutti sono intelligenti come vitale104.
|
|
|
|

vitale104
"Manero" ha scritto: "vitale104" ha scritto: "barabba" ha scritto: "Manero" ha scritto: cosa vuol dire 10.000 millesimi ? L'intero fa mille millesimi. Ovviamente, essendo un bene condominiale e tanti proprietari, non potendo avere virgole la somma da 10.000/10.000 (mi ero espresso male ma speravo l'aveste capito) Si capiva, ti eri espresso bene! Non tutti sono intelligenti come vitale104. ...non intendevo sottolineare la domanda tua Manero, era riferito alla risposta di Barabba che citava la parola "millesimi" che va bene usarla anche se il denominatore è 10000!
|
|
|
|

Manero
Le quote in millesimi sono frazioni che hanno al denominatore il numero 1000. Se le frazioni hanno al denominatore il numero 10000 significa che si sta trattando quote in diecimillesimi.
|
|
|
|

DM502
È una vergogna! Ho un frazionamento in centro abitato per esproprio con diversi condomini e circa 400 intestazioni e mi sono imbattuto con lo stesso problema. L'ufficio provinciale non sa che cosa fare e mi ha fatto fare diverse modifiche con relativi invii che sono stati puntualmente respinti con quella motivazione sulle quote. Ogni volta ricompilare tutto perché si perdono tutte le intestazioni con giornate buttate al vento! Ma si può andare avanti così? Un mese e mezzo che ci sto andando avanti, un lavoro che mi ha strafottuto alla grande e che l'amministrazione espropriante sta contestando a me perché non ci crede! Che frustrazione! Siamo tornati indietro di decenni altro che AI. E nessuno dei grandi capi rappresentanti la nostra categoria che alza un dito! Questa è la a dimostrazione di cosa valiamo per l'ADE, il nulla, siamo solo carne da macello alla mercé dell'agenzia perché non contiamo nulla. Scusate lo sfogo. Saluti.
|
|
|
|

bertone
|
Sarebbe tempo di organizzare una bella class action contro AdE - Sogei per danni, non possiamo sempre prenderla nel didietro e tacere.
|
|
|
|

vitale104
"DM502" ha scritto: È una vergogna! Ho un frazionamento in centro abitato per esproprio con diversi condomini e circa 400 intestazioni e mi sono imbattuto con lo stesso problema. L'ufficio provinciale non sa che cosa fare e mi ha fatto fare diverse modifiche con relativi invii che sono stati puntualmente respinti con quella motivazione sulle quote. Ogni volta ricompilare tutto perché si perdono tutte le intestazioni con giornate buttate al vento! Ma si può andare avanti così? Un mese e mezzo che ci sto andando avanti, un lavoro che mi ha strafottuto alla grande e che l'amministrazione espropriante sta contestando a me perché non ci crede! Che frustrazione! Siamo tornati indietro di decenni altro che AI. E nessuno dei grandi capi rappresentanti la nostra categoria che alza un dito! Questa è la a dimostrazione di cosa valiamo per l'ADE, il nulla, siamo solo carne da macello alla mercé dell'agenzia perché non contiamo nulla. Scusate lo sfogo. Saluti. A riguardo sto aprendo ticket di continuo e ogni giorno li sollecito, forse uno lo inizieranno a lavorare.... Vi farò sapere la risposta. Comunque con 400 intestazioni il lavoro si fa bello tosto!! Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

DM502
"vitale104" ha scritto: A riguardo sto aprendo ticket di continuo e ogni giorno li sollecito, forse uno lo inizieranno a lavorare.... Vi farò sapere la risposta. Comunque con 400 intestazioni il lavoro si fa bello tosto!! Saluti e buon lavoro Ma poi io dico, e non so se anche voi avete la stessa situazione, sembra che nessuno sia al corrente del problema, compresi gli uffici provinciali e questo è gravissimo perchè ti fanno fare tentativi alla cieca che non servono a nulla. Nel mio caso l'uffficio a cui faccio riferimento ha alzato le mani lasciandomi nella m.... Prova a veder tu mi hanno detto, cosa che ho fatto apportando modifiche di volta in volta alla cieca con nuove predisposizioni pagate a caro prezzo ed inutili. Ora l'ultima cosa che mi hanno suggerito di fare è di spezzettare il frazionamento in tanti sottoinsiemi per vedere (ma non è detto che funzioni) di isolare l'anomalia ad una entità mentre le altre potrebbero essere registrate! Praticamente buttare nel cesso tutto e rifare a gratis il lavoro così per provare se va! Gli ho anche detto che ci dovrà pur essere qualcuno della SOGEI che capisca dove il controllo si inceppa e quindi capisca dov'è l'inghippo. Niente nessuna risposta, sembra che i cervelloni siano off-limits. Io veramente sono incazzato nero. Saluti a tutti
|
|
|
|

vitale104
...a tal proposito anche oggi hanno preso in esame un ticket relativo a questa problematica, dicono che risponderanno in circa 48 ore, vediamo cosa mi dicono, sono curioso! buon lavoro e saluti
|
|
|
|