Forum
Autore |
FR SU FOGLIO DI MAPPA SENZA PF |
furina
|
Buongiorno, devo fare un frazionamento in zona di montagna, sul foglio interessato non ci sono fabbricati da poter istituire come PF, ho inviato delle monografie per istituire dei pali in ferro come nuovi PF ma mi sono state respinte dall'ufficio in quanto detto tipo di materializzazione non va più bene, solo spigoli di fabbricati, (così mi ha detto il tecnico interessato, in base a delle nuove disposizioni che hanno in prospettiva di un futuro utilizzo anche con i droni), ho rilevato 2 PF sul Comune limitante che fà anche parte di un'altra Provincia e un punto ausiliario sul foglio interessato dal frazionamento, volevo sapere se vi è capitato un caso simile ed eventualmente come avete risolto. Grazie, saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
CESKO
|
"furina" ha scritto: Buongiorno, devo fare un frazionamento in zona di montagna, sul foglio interessato non ci sono fabbricati da poter istituire come PF, ho inviato delle monografie per istituire dei pali in ferro come nuovi PF ma mi sono state respinte dall'ufficio in quanto detto tipo di materializzazione non va più bene, solo spigoli di fabbricati, (così mi ha detto il tecnico interessato, in base a delle nuove disposizioni che hanno in prospettiva di un futuro utilizzo anche con i droni), ho rilevato 2 PF sul Comune limitante che fà anche parte di un'altra Provincia e un punto ausiliario sul foglio interessato dal frazionamento, volevo sapere se vi è capitato un caso simile ed eventualmente come avete risolto. Grazie, saluti. Non mi risulta che ad oggi non possono essere istituiti nuovi PF ad eesmpio su termini lapidei di confine.... perchè per forza spigoli di fabbricato?
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
Quindi quella faccenda della revisione della TAF è iniziata e noi non ne sappiamo niente.
|
|
|
|
SIMBA6464
|
Salve Forse é una revisione della TAF soggetta al segreto di stato, non si può conoscere fino a data da destinarsi. cordiali saluti
|
|
|
|
furina
|
Così mi hanno risposto dall'ufficio di Vibo Valentia.....pare che abbiano queste disposizioni, altrimenti non vedo perchè non avrebbero evaso la mia richiesta, in ogni caso vi risulta fattibile (e soprattutto "digeribile" da parte di Pregeo) la procedura che dicevo sopra ?
|
|
|
|
CESKO
|
"furina" ha scritto: Così mi hanno risposto dall'ufficio di Vibo Valentia.....pare che abbiano queste disposizioni, altrimenti non vedo perchè non avrebbero evaso la mia richiesta, in ogni caso vi risulta fattibile (e soprattutto "digeribile" da parte di Pregeo) la procedura che dicevo sopra ? tu prova ad identificare i PF su termini lapidei! vediamo se l'ufficio li respinge nuovamente
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
Giusto ma facci sapere, può darsi che chiedano di estirpare tutta la vegetazione nel raggio di 3 metri, per favorire il drone. Per quello che si sa, la procedura va bene, anzi pare che dovremmo usare di più i p.a. ricordati di iperdeterminare gli altri pf.
|
|
|
|
AMOSTORTO
"furina" ha scritto: Buongiorno, devo fare un frazionamento in zona di montagna, sul foglio interessato non ci sono fabbricati da poter istituire come PF, ho inviato delle monografie per istituire dei pali in ferro come nuovi PF ma mi sono state respinte dall'ufficio in quanto detto tipo di materializzazione non va più bene, solo spigoli di fabbricati, (così mi ha detto il tecnico interessato, in base a delle nuove disposizioni che hanno in prospettiva di un futuro utilizzo anche con i droni), ho rilevato 2 PF sul Comune limitante che fà anche parte di un'altra Provincia e un punto ausiliario sul foglio interessato dal frazionamento, volevo sapere se vi è capitato un caso simile ed eventualmente come avete risolto. Grazie, saluti. Salve vado a braccio... Se i 2 PF sono su altra provincia non ne esci. Solo 1 può esserlo perché lo dovrai trattare come punto ausiliario. Devi istituire due PF sul foglio del comune o limitrofi del comune stesso. C'era una leggenda degli anni 90 dalle miei parti ... alcuni facinorosi giravano con termini lapidei in macchina... facevano le foto a quelli come PF. Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|