Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo ma vi seguo da molto tempo.
Vi espongo il mio problema. Devo fare un Frazionamento per la divisione, in due lotti, di un terreno.
Faccio il libretto, carico l'estratto wegis, procedo con la proposta di aggiornamento, confermo la proposta, creo il modello censuaro da PdA, lo confermo e salvo.
Se vado in ELABORAZIONE, fa vedere la grafica dell'estratto di mappa aggiornato correttamente.
Fin qui nessun problema.
Procedo dunque alla predisposizione dell'atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio.
clicco su Compatibilità diagnostici e li verifico.
clicco su Ulteriori controlli di approvabilità e mi da esito positivo.
il sistema mi fa proseguire, mi fa inserire gli intestatari e tutte le altre informazioni (generali, modello censuario, libretto delle misure, dichirazioni tecniche, relazione, schema del rilievo e sviluppo).
Il problema nasce con le INFORMAZIONI GEOMETRICHE, in quanto, dopo che ho inserito l'estratto di mappa rilasciato dal catasto, (mi fa vedere sia la data che il n. di prot), non visualizzo il pdf relativo. Vedo la schemata bianca e sul pdf non appare né l'estratto aggiornato, né il codice comune, né tantomeno il numero del foglio e della particella trattata.
Di conseguenza non posso completare ed esportare la proposta di aggiornamento.
Ho provato a riscrivere il libretto di sana pianta, a ricaricare l'estratto wegis, ma niente. Non riesco a trovare una spiegazione.
Qualcuno ha una soluzione ????
Grazie in anticipo
Risolto era un problema di scala