Forum
Argomento: elaborazione pregeo Versione 10.6.3 - APAG 2.15
|
Autore |
Risposta |

plissken
Buongiorno, scusate se disturbo... Ho lo stesso identico problema di gramaccia, posso chiedere come è stato risolto il problema? Grazie se potrete o vorrete rispondere.
|
|
|
|

rossa
Buongiorno. Mi accodo a questo post anche se il titolo non è proprio quello relativo al mio caso. Pregeo funziona tutto perfettamente fino a quando arriva alla dematerializzazione. Cliccando il tasto relativo Pregeo, senza alcun messaggio, si chiude. A qualcuno è già capitato e risolto ? Saluti.
|
|
|
|

fausto.1973.it
buongiorno. Riscontro anche io lo stesso problema nella stampa. Inoltre non riesco a generare il pdf finale dalla predisposizione per l'invio. Non mi da nessun errore ma praticamente all'ultima schermata quando genero il pdf per l'invio si chiude pregeo e non salva nulla ne tantomeno genera il pdf. Vi sarei molto grato per un aiuto. Grazie
|
|
|
|

fausto.1973.it
"rossa" ha scritto: Buongiorno. Mi accodo a questo post anche se il titolo non è proprio quello relativo al mio caso. Pregeo funziona tutto perfettamente fino a quando arriva alla dematerializzazione. Cliccando il tasto relativo Pregeo, senza alcun messaggio, si chiude. A qualcuno è già capitato e risolto ? Saluti.
|
|
|
|

fausto.1973.it
mi accodo alla domanda di rossa
|
|
|
|

fausto.1973.it
mi accodo alla domanda di rossa
|
|
|
|

gramaccia
Provate a contattare privatamente il geom. Venturini Luciano alla mail che ha lasciato in precedenza
|
|
|
|

fausto.1973.it
Buongiorno. Di ho inviato una mail a Venturini. Spero mi aiuti perché non so più come procedere. Grazie per l'attenzione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|