Autore |
Risposta |

Manero
"fainatkd" ha scritto: Buongiorno. Sto avendo problemi con la nuova versione di pregeo in quanto una volta creato il libretto, quando faccio l'elaborazione dati si blocca, crasha e non mi fa elaborare. Riporta qui il libretto con copia e incolla testo.
|
|
|
|

marra1
|
Impiega molto tempo per l'elaborazione
|
|
|
|

gramaccia
Pure io riscontro un problema dopo l'aggiornamento di Pregeo nel senso che sto facendo un frazionamento di un ente urbano in quanto l'area scoperta dovrà essere trasferita al lotto limitrofo (caso E) e durante la proposta di aggiornamento, quando vado sulla nuova schermata "FRAZIONAMENTO EU" riesco a selezionare la provincia (nel mio caso PG) ma non mi carica la lista dei comuni a fianco. Rimane la tendina bianca, vuota. Mettendo il codice del comune manualmente non lo riconosce. Premetto che sono già andato su libretti pregeo, servizi e imposta lista comuni ma niente. Ringrazio chi saprà gentilmente aiutarmi.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ma anche a voi la stampa a video dell'elaborazione si presenta con caratteri e formattazione stile Commodore 64 ? Che per chi ama il vintage va anche bene, ma non nell'epoca dell'intelligenza artificiale... Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.ibb.co/GJ0gtB6/Immagine...
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve uno dei problemi che riscontro con pregeo nuovo: quando elaborato il mio libretto vado in stampa "bozza" definitiva"totale" si blocca la procedura e pregeo esce. Ho provato sia win10 che winXP avete riscontro con questo errore? cordiali saluti Quando non stampa e esce, dice che si è verificato un errore in pregeo.exe. Chissà che tipo di errore sia? spero su altri come hanno risolto cordiali saluti
|
|
|
|

rossa
Buongiorno. E pensare che cisono frequentatori di questo forum che difendono strenuamente i programmi SOGEI ! Saluti.
|
|
|
|

venturiniluciano
per l'errore della stampa bozza/totale/definitiva avrei trovato una soluzione tra l'informatica e la creatività ma tantè che sembra funzionare, non è facilmente spiegabile quindi se interessati contattatemi "SIMBA6464" ha scritto: Salve uno dei problemi che riscontro con pregeo nuovo: quando elaborato il mio libretto vado in stampa "bozza" definitiva"totale" si blocca la procedura e pregeo esce. Ho provato sia win10 che winXP avete riscontro con questo errore? cordiali saluti Quando non stampa e esce, dice che si è verificato un errore in pregeo.exe. Chissà che tipo di errore sia? spero su altri come hanno risolto cordiali saluti
|
|
|
|

venturiniluciano
contattami, avrei trovato una soluzione funzionante su alcuni pc ma devo capire la tua configurazione "gramaccia" ha scritto: Pure io riscontro un problema dopo l'aggiornamento di Pregeo nel senso che sto facendo un frazionamento di un ente urbano in quanto l'area scoperta dovrà essere trasferita al lotto limitrofo (caso E) e durante la proposta di aggiornamento, quando vado sulla nuova schermata "FRAZIONAMENTO EU" riesco a selezionare la provincia (nel mio caso PG) ma non mi carica la lista dei comuni a fianco. Rimane la tendina bianca, vuota. Mettendo il codice del comune manualmente non lo riconosce. Premetto che sono già andato su libretti pregeo, servizi e imposta lista comuni ma niente. Ringrazio chi saprà gentilmente aiutarmi.
|
|
|
|

venturiniluciano
vedere risposta precedente "anonimo_leccese" ha scritto: Ma anche a voi la stampa a video dell'elaborazione si presenta con caratteri e formattazione stile Commodore 64 ? Che per chi ama il vintage va anche bene, ma non nell'epoca dell'intelligenza artificiale... Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.ibb.co/GJ0gtB6/Immagine...
|
|
|
|

gramaccia
Come potrtei oontattarti?
|
|
|
|

gramaccia
come potrei contattarti? Scusami non sono molto esperto... "venturiniluciano" ha scritto: contattami, avrei trovato una soluzione funzionante su alcuni pc ma devo capire la tua configurazione "gramaccia" ha scritto: Pure io riscontro un problema dopo l'aggiornamento di Pregeo nel senso che sto facendo un frazionamento di un ente urbano in quanto l'area scoperta dovrà essere trasferita al lotto limitrofo (caso E) e durante la proposta di aggiornamento, quando vado sulla nuova schermata "FRAZIONAMENTO EU" riesco a selezionare la provincia (nel mio caso PG) ma non mi carica la lista dei comuni a fianco. Rimane la tendina bianca, vuota. Mettendo il codice del comune manualmente non lo riconosce. Premetto che sono già andato su libretti pregeo, servizi e imposta lista comuni ma niente. Ringrazio chi saprà gentilmente aiutarmi.
|
|
|
|

venturiniluciano
geometra.venturini chiocciola gmail.com scrivimi il cellulare dove chiamarti
|
|
|
|

anonimo_leccese
">[img]https://i.ibb.co/KLbSQwL/NUOVE-FU...
|
|
|
|

gramaccia
Grazie, il problema è stato risolto! "venturiniluciano" ha scritto: geometra.venturini chiocciola gmail.com scrivimi il cellulare dove chiamarti
|
|
|
|