Buongiorno, ho ovviamente provato a cercare post riguardanti il mio quesito senza trovare informazioni specifiche che possano togliermi alcuni dubbi.
Vengo al problema. Devo accatastare il conteiner che vedete in foto, posto al primo piano di una palazzina già esistente. Ho contattato con difficoltà l'agenzia della mia zona che comunque mi ha dato risposte vaghe e quindi vi chiedo se potete aiutarmi. Come vede il conteiner è sorretto da struttura in ferro compreso scala (devo accatastare anche questa), sborda su tre lati per 60/70 cm dalla sagoma sotto ed e staccato di 1 metro sul lato verso la palazzina esistente. È corretto secondo voi come ho pensato di segnarlo nella proposta di aggiornamento allegata? ( Tutto in linea rossa tratteggiata ). Sinceramente avevo pensato di fare in linea continua la parte esterna (che quindi va a modificare la sagoma del fabbricato in mappa e di tratteggiare il solo lato che interseca con il fabbricato esistente e le scale. Ma anche in questo caso ho dei dubbi.
Grazie e scusi ancora per il disturbo.
Clicca sull'immagine per vederla intera
[/url=http://bayimg.com/FaBMoAabI]
[/url=http://bayimg.com/FABMnAaBi]
[/url=http://bayimg.com/fAbMMaaBi]
O.s. spero di aver caricato le foto correttamente. Sto facendo tutto con il cellulare e non è il metodo migliore sicuramente.
Grazie ancora