Forum
Argomento: Deposito TF per divisione ereditaria tra gli eredi di due fratelli
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Salvatore_B." ha scritto: ho la vaga sensazione che totonno deposita la qualsasi... chiedo a totonno: ma se mettessero ad esempio 200 euro come diritti comunali di deposito, ti fermeresti sempre al comma 5 come hai fatto sopra? oppure leggeresti pure il comma 10? se non altro per risparmiare (governo ladro). io, quando il caso lo permette, il comma 10 lo uso anche se ancora non mi fanno pagare diritti di deposito. E se a te dessero, ad esempio, 200 euro, per depositarlo ? Che faresti ?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"totonno" ha scritto: "Salvatore_B." ha scritto: ho la vaga sensazione che totonno deposita la qualsasi... chiedo a totonno: ma se mettessero ad esempio 200 euro come diritti comunali di deposito, ti fermeresti sempre al comma 5 come hai fatto sopra? oppure leggeresti pure il comma 10? se non altro per risparmiare (governo ladro). io, quando il caso lo permette, il comma 10 lo uso anche se ancora non mi fanno pagare diritti di deposito. E se a te dessero, ad esempio, 200 euro, per depositarlo ? Che faresti ?  lo depositerei due volte al giorno, fino a quando, dopo qulche anno, non mi mettono, non mi fermano con la camicia di forza.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Salvatore_B." ha scritto:
lo depositerei due volte al giorno, fino a quando, dopo qulche anno, non mi mettono, non mi fermano con la camicia di forza. Anche lo stesso frazionamento, due volte al giorno, in eterno.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"totonno" ha scritto: "Salvatore_B." ha scritto:
lo depositerei due volte al giorno, fino a quando, dopo qulche anno, non mi mettono, non mi fermano con la camicia di forza. Anche lo stesso frazionamento, due volte al giorno, in eterno.  certo che per 200 euro a deposito, depositerei sempre lo stesso, ma credo che dopo un po' (un anno? due anni?) mi mettano la camicia... ma tanto vale...
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Basterà applicare il comma 5..
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"totonno" ha scritto: Basterà applicare il comma 5..  ma per 200 euro ad ogni deposito conviene applicarlo almeno due volte al giorno.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|