| Autore |
Risposta |

Manero
Se l'ente urbano è censito al fabbricati il numero di particella non cambia e il TM è in variazione. Non capisco il tentativo di utilizzare lo scorporo di corte. Sulla superficie fai qualcosa, forse, nella proposta grafica di aggiornamento che a pregeo non torna specie sulla superficie di 0 mq, che non ha senso.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
In realtà devo cambiare numero di particella perchè la demolizione è totale e la nuova costruzione non ha nessuna correlazione con la precedente. Essendo il nuovo Ente Urbano dato dalla somma del vecchio 282 + porzione di uliveto adiacente non posso utilizzare "TM per Variazione" ed ho il problema del deposito in comune essendo il nuovo fabbricato dotato di corte. Sulla superficie infatti non ha senso, ma io non trovo errori nella mia proposta, quindi chiedo se siete a conoscenza di malfunzionamenti del programma. PS: col vecchio Pregeo utilizzavo MA per casi analoghi, ma l'approvazione avveniva manualmente. Forse anni 2016/2018
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Manero
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Vorrei segnalare che non riesco a depositare il TM in comune, cioè la maschera di dichiarazione che riguarda il deposito in comune non mi permette di selezionare il deposito. Mi indica sempre che il presente TM non è in obbligo di deposito. Ma io so che non è vero. SE scelgo nuova costruzione o variazione non mi permette di depositare, se scelgo scorporo di corte mi dice che il TM è incompatibile con questa causale. non c'è causale che mi permetta di depositare. Idee ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
"samsung" ha scritto: Vorrei segnalare che non riesco a depositare il TM in comune, cioè la maschera di dichiarazione che riguarda il deposito in comune non mi permette di selezionare il deposito. Mi indica sempre che il presente TM non è in obbligo di deposito. Ma io so che non è vero. SE scelgo nuova costruzione o variazione non mi permette di depositare, se scelgo scorporo di corte mi dice che il TM è incompatibile con questa causale. non c'è causale che mi permetta di depositare. Idee ? PS: Noto che con Frazionamento e Mappale allora mi permette di depositare, però non è un caso pertinente in quanto il fabbricato difficilemte verrebbe ceduto senza il terreno agricolo circostante
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

3L
|
Domanda: "scorporo di corte mi dice che il TM è incompatibile con questa causale" e' un avviso che presenta la diagnostica in sede di predisposizione atto per l'ufficio? E con detto avviso non consente comunque di esportare il file?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
"3L" ha scritto: Domanda: "scorporo di corte mi dice che il TM è incompatibile con questa causale" e' un avviso che presenta la diagnostica in sede di predisposizione atto per l'ufficio? E con detto avviso non consente comunque di esportare il file? Risposta: In effetti pur dicendo che è incompatibile l'esito del controllo è POSITIVO ed è presente la scrittina in rosso che dice che il tipo è approvabile Pensi si possa tentare l'invio ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

3L
|
Non ho certezza se il caso esposto rientra nel tipo SC ( che mi pare si riferisca a stralci di aree già 282 ).. Mi risulta però che di quel tipo di avvisi "tipo incompatibile...." si è detto che spesso non occorre tenerne conto. Nel 2017 sperimentai con esito positivo. Precisando in relazione la soluzione adottata mi chiedo cosa può comportare mai il tentativo di invio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"3L" ha scritto: Non ho certezza se il caso esposto rientra nel tipo SC ( che mi pare si riferisca a stralci di aree già 282 ).. Mi risulta però che di quel tipo di avvisi "tipo incompatibile...." si èdetto che spesso non occorre tenerne conto. Nel 2017 sperimentai con esito positivo. Precisando in relazione la soluzione adottata mi chiedo cosa può comportare mai il tentativo di invio? Per andare a Roma, esistono mille strade.... Ma qui mi fermo non dicendo altro di compramettevole (pensaci)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|