Forum
Autore |
produzione autoallestito |

geomax82
ma come caspita si fa a creare (graficamente) un area catastale all'interno di una più grande?: io devo ampliare un fabbricato con particella propria all'interno di un lotto (solo ai terreni), il mio fabb è attaccato per un lato al lotto grande, ma quando cerco di creare l'area catastale mi dice che i vertici non sono snappati_ qualcuno mi può aiutare? per favore. GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
(Mal-)funziona un po' come per i poligoni del docfa: la nidificazione la fai dal poligono interno per passare a quello esterno.
|
|
|
|

geomax82
grazie, immaginavo che fosse un problema di programmazione; quindi inizierò dalla particella interna, per poi riprendere e finire nei due spigoli del lato in comune, ho capito bene? in teoria non mi dovrebbe più dire che i vertici non sono "snappati"?_
|
|
|
|

iviarco
|
:oops: Scusa, devo aver capito male; ho cercato il disguido del programma (e sai quanti ne ho trovati con gli autoallestiti!), ma probabilmente è solo questo: devi usare "chiudi linea" e non "crea area"; non è come i poligoni Docfa. Per mia difesa, i problemi di nidificazione ci sono, eccome! soltanto, non così frequenti. Eccheccevoifà? :(
|
|
|
|

geomax82
ti ringrazio, gentilissimo_ inoltre ho scoperto che non gli davo invio quando alla creazione dell'area catastale volevo contornare la part. interna, ed ecco perché mi diceva che i vertici non erano snappati; comunque tutto a posto, ti ringrazio ancora a buon rendere_
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|