Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Dopo caricata la nuova versione 4.09 di Pregeo 10 non riesco neanche ad aprire un lavoro, appena seleziono un libretto il programma si blocca segnalando un errore Pregeo-exe in particolare sul file ARCHGEOM.DLL. Nella prima versione 4.07 di Pregeo 10 non avevo problemi. Ho provato a disistallare oltre a Pregeo anche Leonardo (programma di topografia che interagisce con Pregeo) senza ottenere alcun risultato. Spero che il collega Venturini mi dia una mano. Il mio PC lavora con sistema XP Professional versione 2002 Pak 3 ed è un AMD Athlon 1.75 Ghz- 1.50 GB di RAM. Il mio indirizzo è: mariotanzini@virgilio.it
"TANZINIMARIO" ha scritto: Dopo caricata la nuova versione 4.09 di Pregeo 10 non riesco neanche ad aprire un lavoro, appena seleziono un libretto il programma si blocca segnalando un errore Pregeo-exe in particolare sul file ARCHGEOM.DLL. Nella prima versione 4.07 di Pregeo 10 non avevo problemi. Ho provato a disistallare oltre a Pregeo anche Leonardo (programma di topografia che interagisce con Pregeo) senza ottenere alcun risultato. Spero che il collega Venturini mi dia una mano. Il mio PC lavora con sistema XP Professional versione 2002 Pak 3 ed è un AMD Athlon 1.75 Ghz- 1.50 GB di RAM. Il mio indirizzo è: mariotanzini@virgilio.it
Con l'aiuto di Saint Venturini io ero riuscito a farlo andare ma poi si era bloccato di nuovo. Quindi ho provato non a disinstallare ma a sovrascrivere. Ho copiato da un collega (al quale funzionava)tutto il copiabile di sto POORGEO e ora funziona.....se vuoi provare .... Ciao cordialità
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.