Autore |
Risposta |

robeci
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: va bene! ma...... ........ la conclusione ? vi siete dimenticati di.... concludere !!!!!! io sostengo che non dobbiamo solo sollevare il coperchio e scoprire l'acqua calda..... ma dobbiamo scoprire chi fa ..... fuoco!!!! ed è ora che i mugugni diventino apertamente, senza paura .... urla, a squarciagola....! e quindi ..... ognuno provveda nella sua zona di influenza a denunciare pubblicamente e con forza, debitamente documentati, per non farsi dire poi che stiamo facendo illazioni!!! continuate voi a proporre cosa e dove va modificato il mio progetto di petizione di cui all'inizio di questo post! cordialità Gianni Non mi pare che riportare dei documenti e fare denunce circostanziate sia fare illazioni. Quel documento, di cui ho fornito copia, è all'attenzione del CNG. Vediamone l'effetto. Ciao Carlo
|
|
|
|

venturiniluciano
"geoalfa" ha scritto:
io sostengo che non dobbiamo solo sollevare il coperchio e scoprire l'acqua calda..... ma dobbiamo scoprire chi fa ..... fuoco!!!! [size=24]trovato !!!!!!!!!!!!![/size] Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
NO LUCIANO!!! Non mi puoi distruggere così BART SIMPSON! Non lo accetto. Per me è un mito. :lol: :lol: :lol: Ciao Carlo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
no! non è BART SIMPSON! è qualcuno sotto mentite spoglie che si è travestito da Bart ! tanto lui in nome ce l'ha già..... attenti ragazzi.... non scherzate col fuoco, prima o poi vi brucerete le mani!!!!!! ciao
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
">[img]http://r9.fodey.com/2134/ef94f1e6...
|
|
|
|

george_ces
"geocinel" ha scritto: "andreabag" ha scritto: "geocinel" ha scritto:
P.S. E visto l'effetto che fece ho anche intenzione di riaprire, se tecnicamente possibile, quella sulla Commissione Catasto e Topografia. Ci pensavo proprio mentre leggevo....... sarebbe bello riaprirla! Sto contattando i responsabili del sito Firmiamo.it per vedere se è tecnicamente possibile visto che dopo 10 giorni dall'apertura l'avevo fermata. Stiamo parlando di Febbraio scorso. E già che ci sono vi dico anche perché la sospesi. Il precedente Presidente del collegio di Pistoia dopo 10 giorni appunto dall'inizio della sottoscrizione mi chiamò allarmato dicendomi che mi voleva vedere nel pomeriggio di quel giorno stesso. Ci incontrammo e mi disse che dal giorno prima il suo telefonino stava prendendo fuoco. Gli avevano telefonato tutti: vari esponenti del CNG, del Comitato Regionale, della Cassa per dirgli di far chiudere quella petizione. Lui mi pregò di chiuderla perchè di fatto in 10 giorni aveva già ottenuto un gran successo e che Lui stesso avrebbe fatto una lettera al CNG dicendo che la appoggiava in attesa di risultati. Mi sembrò un buon compromesso anche perché 500 firme in 10 giorni dimostravano inequivocabilmente che c'era un vuoto e credevo non ci fosse bisogno di altre dimostrazioni. Invece mi sa che questa volta ce n'è bisogno. Eccome se ce n'è bisogno. E se arriviamo a 1000 oltre al CNG le mando anche ai giornali. Non c'è più tempo per le "bischerate". Cordialmente Carlo Cinelli Sono il 3132esimo ...... PRESENTE naturalmente
|
|
|
|

venturiniluciano
"geoalfa" ha scritto:
è qualcuno sotto mentite spoglie che si è travestito da Bart ! attenti ragazzi.... non scherzate col fuoco, prima o poi vi brucerete le mani!!!!!! fai da papà preoccupato o sai cose che non sappiamo ? avvertimento ? allora corriamo ai ripari Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

utente
(GURU)
"geoalfa" ha scritto: salve! A questo punto ho deciso di aprire questa petizione con raccolta di firme che invieremo al Consiglio Nazionale, perchè provveda: - in primo luogo a rendersi conto di una condizione di cui pare essere totalmente all'oscuro, stante l'ossequiosa accoglienza manifestata alle semplici promesse ottenute, - a informare chi di dovere di questa incresciosa situazione, anche per appurare se è stata commessa qualche infrazione, - a sollecitare il ristabilimento di un ordine tendente a consentirci di lavorare decorosamente, come si conviene, - ad ovviare ai disguidi continui e vessatori che ci stanno danneggiando notevolmente. sappiate consigliarmi come meglio fare nell'interesse di tutti !!! cordialità inserendomi solo ora nel post, dopo tanti pareri, non vorrei trovarmi a remare controcorrente. in questo momento bisogna capire come muoversi per risolvere un problema creato con il tanto atteso SP, ma soprattutto con le modifiche normative introdotte con il manuale d'uso e non con apposita circolare esplicativa. ripeto: le modifiche normative introdotte con il manuale d'uso e non con apposita circolare esplicativa. tutto quanto emerso fino ad ora e' pertinente ma esula dalla proposta di Gianni. percio' vorrei tornare al tema del post. chiedo: i punti indicati da Gianni vanno bene? qualcuno pensa di aggiungere altro? saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
direi di collegarsi anche a questo post : www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... perché fin da allora c'era qualcosa che..... non andava!!! però, dal momento che è arrivata l'ora di farla questa petizione, e [size=18]la faremo sabato [/size] come dice giustamente Gabriele, le adesioni le farete nella petizione, spero in massa, qui occorre che ci date ulteriori consigli e/o testi da mettere. cordialità
|
|
|
|

robeci
|
Come ho già detto, potremmo aggiungere che vogliamo la testa del colpevole o di chi non sa difendere i nostri diritti. Chiedo troppo ?! Oppure in caso di insuccesso potremmo fare come i 47 Ronin (Samura) :x
|
|
|
|

sat2007
|
L'ultimo bischero arrivato...... con la speranza che qualcuno ci rimetta la poltrona mi associo alla petizione!!! Saluti
|
|
|
|

geosys
|
Alcuni anni fa ho frequentato uno dei primi corsi per programmazione di computers precisamente il Linguaggio Cobol- Poi, visto che la professione di geometra prese il sopravvento, abbandonai la allora futuristica possibile professione di Programmatrice di computers, però ciò che imparai (studiando anche il famoso Basic) lo utilizzai per fini miei professionali, realizzando piccoli ma utilissimi programmi di topografia (restituzione di rilievi, compilazione in automatico dei mod. 1N etc. che funzionavano egregiamente, tanto che li "passavo" ad alcuni colleghi che apprezzavano).- Ho voluto raccontare questo piccolo ricordo giovanile solo per evidenziare come oggi, con l'evoluzione tecnica e i quattrini spesi, chi di dovere NON è in grado di realizzare un software funzionale che non faccia "impazzire" o "imbestialire" chi è OBBLIGATO ad utilizzarlo!! Non sto a dire qui i vari problemi in cui mi sono imbattuta con P10 (o P11)... Morale: un'altra firma assicurata per la nostra battaglia. Saluti a tutti, geom. Valeria
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Confermo la mia adesione alla petizione. Giuliano
|
|
|
|

winter