Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / PreGeo10 finezze che fanno imbestialir proposta di...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  10 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: PreGeo10 finezze che fanno imbestialir proposta di petizione

Autore Risposta

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2010 alle ore 08:23

"geocinel" ha scritto:
Come si chiama in psicologia colui il quale crede di essere davvero quello che racconta?

nonciclopedia.wikia.com/wiki/Doppia_pers...

Saluti 8)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2010 alle ore 08:47

"jema" ha scritto:
"geocinel" ha scritto:
Come si chiama in psicologia colui il quale crede di essere davvero quello che racconta?

nonciclopedia.wikia.com/wiki/Doppia_pers...

Saluti 8)

[size=18]Sono stato frainteso. Cribbio![/size]

nonciclopedia.wikia.com/wiki/Tecnica_del...

metgeo

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2010 alle ore 09:17

Vorrei smorzare un po la polemica perche non mandare un bell elenco dellle biipp di pregeo qui saluti
www.vieniviaconme.rai.it/dl/portali/site...

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2010 alle ore 09:27

salve!
Emanuele, tempo addietro, in seguito ad alcune affermazioni "improprie, scritte male, capite male, interpretate peggio", si decise di non parlare più in questo sito, di politica nè fare riferimento a personaggi politici, di qualsiasi parte essi siano!

ne trarrebbero comunque un vantaggio immeritato!

e non voglio ricadere nell'errore!

Luciano,
complimenti per la pubblicazione della tua ricerca!
ma, ritengo, per lo stesso motivo di sui sopra, non dargli più di tanto spazio!

ormai ( ) lo conosciamo tutti, chi per esperienza diretta - come me -, chi per altri versi.....

quindi è meglio non amplificare le sue ..... min...ate!

che, non ci alleviano, per nulla!

cordialità

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2010 alle ore 10:06

"geoalfa" ha scritto:
salve!
Emanuele, tempo addietro, in seguito ad alcune affermazioni "improprie, scritte male, capite male, interpretate peggio", si decise di non parlare più in questo sito, di politica nè fare riferimento a personaggi politici, di qualsiasi parte essi siano!

ne trarrebbero comunque un vantaggio immeritato!

e non voglio ricadere nell'errore!

Carissimo Gianni,
tornando seri, visto che spesso non lo sono, devo chiarire a scanso di equivoci che:

a) non era mia intenzione "buttarla" in politica;

b) sarei un ipocrita se di fronte ad una stortura o ad una promessa non mantenuta, non manifestassi il mio disappunto e non lo segnalassi senza per questo offendere qualcuno;

c) il fatto di non assecondare chi sta più in alto, NON è mancanza di rispetto ma, al contrario, dimostrazione che NON siamo pecore. Questo principio, è alla base della Democrazia!

d) in un Paese "normale" chi rema contro o crea danni al sistema, sarebbe richiamato all'ordine e non premiato perché amico di "qualcuno" o in possesso di qualche tessera di partito;

e) ...e adesso vado a lavorare, perché contrariamente ad alcuni che a fine mese, indipendentemente da quello che fanno, trovano l'accredito in banca; per il sottoscritto NON è così.

Sempre cordialmente
Emanuele

PS: tengo i marroni aggrovigliati, per cui l'esternazione di cui sopra è dovuta ad una rogna professionale che si trascina oramai da oltre due anni. :evil:

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2010 alle ore 10:46

io sono stato frainteso
io ci credo veramente
io li conosco anche a memoria
io... :wink:

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2010 alle ore 11:24

Luciano e jema!

lo so ! che siete bravi ragazzi!

appunto per questo, non diamo spazio a chi non lo è........!

tanto, applicando i suoi 10 comandamenti, lo spazio se lo prende comunque, noi, volenti o nolenti!.........

giusto,....... mi sono accorto che mi sta venendo un conato di v..... sarà mica l'anteprima dell'influenza, tanto per inibirmi la possibilità di invio della petizione??

non vorrei fare come Totò, il quale disse:

ARMIAMOCI E PARTITE !!!!!!!!!!!!!!!

cordialità

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2010 alle ore 11:45

"geoalfa" ha scritto:
giusto,....... mi sono accorto che mi sta venendo un conato di v..... sarà mica l'anteprima dell'influenza, tanto per inibirmi la possibilità di invio della petizione??

NO!
Il conato di vomito ti sta venendo perché continui a parlare di quello la ....
E per l'influenza non ti preoccupare che se non la invii tu lo faccio io.

Oggi, alle 15 ho un incontro....ho preparato un dossier che quelli di Di Pietro al tempo di mani pulite avrebbero fatto ridere....... ho inserito anche una tua missiva di qualche tempo fa......ti ricordi i "costi accessibili" ......
Ciao
Carlo

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2010 alle ore 13:07

OK Carlo!
almeno so di contare su una spalla buona!

e diamogliela questa scrollatina!

anche se, qualche spione ha già provveduto a metterci il grasso sotto le scarpe.... !!!!

vorrà dire che ci metteremo più veemenza!

sempre..... nel dovuto rispetto delle regole e dei ruoli!!!

mi piacerebbe essere un uccellino che si posa sulla soglia della finestra per ........ udire l'effetto che fa!

però il personaggio di che trattasi è uso portarsi dietro un altro ( bell'imbusto ) che vuole farci i corsi di formazione a suon di euro, e tanti, ( ciò che tanto piace al Presidente ) per poi convenzionare a nostro danno la sua società con le Banche in rispetto di Basilea 2 ecc. e far terra bruciata a noi geometri isolati, in modo tale che le banche affidano loro le stime, e loro che fanno?

girano gli incarichi a noi, istruiti da loro, per percepire 1/3 della parcella ufficiale!

anche questo bisognerebbe dirgli al beneamato CN Toscano!
sempre per ........ udire l'effetto che fa!

cordialità

figaro

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2010 alle ore 13:37

"geoalfa" ha scritto:

...
però il personaggio di che trattasi è uso portarsi dietro un altro ( bell'imbusto ) che vuole farci i corsi di formazione a suon di euro, e tanti, ( ciò che tanto piace al Presidente ) per poi convenzionare a nostro danno la sua società con le Banche in rispetto di Basilea 2 ecc. e far terra bruciata a noi geometri isolati, in modo tale che le banche affidano loro le stime, e loro che fanno?

girano gli incarichi a noi, istruiti da loro, per percepire 1/3 della parcella ufficiale!

cordialità

Caro Geoalfa,
mi pare di sapere a chi ti riferisci...
eh, la carriera !!!

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2010 alle ore 15:51

carissimo Figaro,

salute a te!

lo so che la sai lunga, però anche io non mi comporto male, in quanto a notizie!

la carriera, per chi ci tiene, più di ogni altra cosa, mi va anche bene, ma non tollero che per essa vengano distrutti tutti i valori più importanti!

mi dispiace aver postato troppo tardi, quando Carlo già stava andando all'incontro e quindi non ha letto il mio "promemoria" !!

ma forse è meglio così, caricarlo di tante responsabilità oltre alle sue proprie, mi sembra un grave peccato!

cordialità

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2010 alle ore 08:45

"geoalfa" ha scritto:
OK Carlo!

anche se, qualche spione ha già provveduto a metterci il grasso sotto le scarpe.... !!!!

mi piacerebbe essere un uccellino che si posa sulla soglia della finestra per ........ udire l'effetto che fa!

cordialità

salute!
se non disturbo la quiete, mi piacerebbe sapere in merito cosa è emerso.

mi piacerebbe sapere se è emerso, in qualsivoglia maniera, che:

- qualche rappresentante di associazione, ( per non dire presidente, consulente molto stretto di altro presidente ed anche titolare di rinomata azienda produttrice di software ) ha scritto privatamente a tecnici laureati per offrire rilievi in assoluta concorrenza ( = prezzi stracciati) ai suoi clienti di maggior rilievo ( che sono sempre i geometri )!

sempre se ciò è possibile essere reso pubblico!

con il dovuto rispetto del presidente del collegio di Pistoia, ospite e organizzatore dell'incontro.

cordialità

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2010 alle ore 09:34

"geoalfa" ha scritto:
"geoalfa" ha scritto:
OK Carlo!

cordialità

salute!
se non disturbo la quiete, mi piacerebbe sapere in merito cosa è emerso.

mi piacerebbe sapere se è emerso, in qualsivoglia maniera, che:

- qualche rappresentante di associazione, ( per non dire presidente, consulente molto stretto di altro presidente ed anche titolare di rinomata azienda produttrice di software ) ha scritto privatamente a tecnici laureati per offrire rilievi in assoluta concorrenza ( = prezzi stracciati) ai suoi clienti di maggior rilievo ( che sono sempre i geometri )!

sempre se ciò è possibile essere reso pubblico!

con il dovuto rispetto del presidente del collegio di Pistoia, ospite e organizzatore dell'incontro.

cordialità

Ieri a Pistoia si è tenuto un incontro con il nostro Consigliere Nazionale Antonio Benvenuti.
Ho riportato le lagnanze di questo forum e non solo di questo forum riguardo alle difficoltà in cui devono operare i colleghi per presentare delle pratiche Pregeo, vista la ciofeca che ci ha messo a disposizione l'Agenzia.
Ho altresì indicato quella che secondo il sottoscritto è la via da seguire per arrivare a corretti risultati dicendogli che al nostro interno ci sono delle eccellenze che, se fatte lavorare in un gruppo, contribuirebbero a risultati sicuramente migliori di una sperimentazione fatta da uno solo e per di più in conflitto di interessi.
Si è parlato anche della Formazione che così intesa è una burla (vedi corsi e-learning su geoweb e vedi metodi di controllo della partecipazione ai corsi stessi).
Poi, siccome in precedenza si era trattato della Certificazione di qualità del nostro lavoro al quale sta lavorando il CNG e delle basse remunerazioni che oggi più di qualche collega continua a praticare, ho tirato fuori il famoso avviso ai naviganti dimostrandogli che spesso il pesce puzza per la testa.
L'avviso ai naviganti è una letterina del presidente di Agit e della Topoprogram ai Professionisti della Provincia di Reggio Calabria, nel quale lo stesso dichiara di ottemperare alle future incombenze degli accatastamenti dei fabbricati fotoidentificati, nei tempi previsti e a costi "accessibili".
Religioso silenzio in sala.
Cordialmente
Carlo Cinelli

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2010 alle ore 09:54

"" ha scritto:

...omissis....
Religioso silenzio in sala.
...omissis....

Chiunque se lo sarà sentito dire tante v...

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2010 alle ore 10:16

va bene!

ma......

........ la conclusione ?

vi siete dimenticati di.... concludere !!!!!!

io sostengo che non dobbiamo solo sollevare il coperchio e scoprire l'acqua calda..... ma dobbiamo scoprire chi fa ..... fuoco!!!!

ed è ora che i mugugni diventino apertamente, senza paura .... urla, a squarciagola....!

e quindi ..... ognuno provveda nella sua zona di influenza a denunciare pubblicamente e con forza, debitamente documentati, per non farsi dire poi che stiamo facendo illazioni!!!

continuate voi a proporre cosa e dove va modificato il mio progetto di petizione di cui all'inizio di questo post!

cordialità

Pagine:  10 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie