Forum
Autore |
Pregeo.... più o meno..... |

anonimo_leccese
Come promesso vi rendo noto lo strano problema del pregeo, quando compilo una normalissima riga 2 se per sbaglio, come è successo a me, nelle note inserite o il segno - o anche + Sembra tutto normale, addirittura elabora anche il libretto però se poi dovreste modificare la riga, ecco come vi appare la medesima, questo, però solo in modalità semplice, con l'angolo vert e la mira vi dà direttamente errore, anche se poi elabora il grafico etc... inserimento dati: Clicca sull'immagine per vederla intera ed ecco come appare dopo se voglio modificarla Clicca sull'immagine per vederla intera per togliere il segno - o + bisogna agire dall'elenco senza cliccarci non ho provato con altri simboli, a voi lo sfizio,...buona serata
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Rispondo a braccio e non dovrei, ma non siamo sul piano del bug, sappiamo che l'elaborazione di una riga 2 è influenzata dalla quantità di campi separati da '|' e così semplicemente capisce un altro tipo di lettura.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ciao Anonimo Adesso ti faccio ridere, se tu vai in banca per depositare soldi e vai dal cassiere con tre patate e gli dici mi depositi queste tre patate, lui ti dirà, guardi che nella mia banca si depositano soldi e non patate, la macchina non può ricevere patate al posto di soldi. Credo che pregeo ragioni così, il programma vuole misure, angoli, quote e descrizioni, se tu gli immetti simboli che lui non riconosce fa confusione e va in tilt. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
A parte che, caro simba, di questi tempi le banche accettano anche le patate senti a me,... ma non sono molto daccordo, in quanto non è che non accetta il simbolo - o + lo accetta e come, infatti elabora regolarmente, ho fatto varie prove e non và ad inficiare il risultato finale, però potrebbero mettere un avviso automatico quando inserisci certi simboli, tipo carattere non ammesso, i simboli - e + li memorizza regolarmente, però se c'è qualche esperto di programmazione C++, com'è che inverte addirittura le diciture inclinata al posto di orizzontale !!!!! anche perchè il libretto totale si presenta così: Clicca sull'immagine per vederla intera Con i soldi e le menti che si son messe a pensare,...va anche in tilt ???!!!
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"anonimo_leccese" ha scritto: A parte che, caro simba, di questi tempi le banche accettano anche le patate senti a me,... ma non sono molto daccordo, in quanto non è che non accetta il simbolo - o + lo accetta e come, infatti elabora regolarmente, ho fatto varie prove e non và ad inficiare il risultato finale, però potrebbero mettere un avviso automatico quando inserisci certi simboli, tipo carattere non ammesso, i simboli - e + li memorizza regolarmente, però se c'è qualche esperto di programmazione C++, com'è che inverte addirittura le diciture inclinata al posto di orizzontale !!!!! anche perchè il libretto totale si presenta così: Clicca sull'immagine per vederla intera Con i soldi e le menti che si son messe a pensare,...va anche in tilt ???!!!  Ciao Ho fatto un po di prove su un mio libretto e anch'io riscontro e confermo quello che tu sostieni. Quindi è sicuramente una stranezza di pregeo che va segnalata alla SOGEI. Però anche se il libretto viene elaborato con dei dati normativamente male inseriti, il problema è poi sulla posizione grafica di quei punti 212,213,214,215,216 e 217. Se fai le varie prove te ne accorgi subito. Ciao e buon pranzo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|