Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve... spero possiate darmi una mano perchè sto impazzendo..
Premetto che lavoro purtroppo con windows 7.
Il problema è che quando clicco Stesura proposta... mi da una serie di errori (es.vertici coincidenti) ,distorce il mio rilievo e mi da fuori scala il raster. Il punto è questo, all'inizio pensavo che fossi io a sbagliare qualcosa.. ma poi magicamente migrando su un altro pc ho risolto... qualcuno ha gli stessi miei problemi?
SE NON ERRO IL PREGEO CREA ALL'INTERNO DELLA CARTELLA ESTRATTI, UN 3° FILE CON NOME IDENTICO ALL'EMP E AL PNG CARICATO, MA CON ESTENSIONE DIVERSO. PROVA A CANCELLARLO MANUALMENTE, ESPORTARE IL LIBRETTO DAT, RICARICARE L'ESTRATTO IL LIBRETTO NUOVAMENTE E FARE LA PROCEDURA DA CAPO.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.