Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / Pregeo 10 Windows 7 l'eterna odissea
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Pregeo 10 Windows 7 l'eterna odissea

luigicapalbo

0 -  0 - Inviato: 21 Aprile 2012 alle ore 19:26

Salve a tutti, spero di non essere il primo ad aver riscontrato il seguente problema:
qualche mese fa ho istallato PREGEO 10 su un computer con sistema operativo Windows 7 Home Premium e (seguendo i consigli di qualche esperto frequentatore del sito), fino a qualche giorno addietro tutto ok, però da qualche giorno mi succede che una volta caricato ed elaborato il libretto, riaprendolo, i caratteri soliti di pregeo appaiono trasformati in una tipologia diversa (tipo i caratteri delle macchine da scrivere di una volta), inoltre quando inizio l'operazione di predisposizione della proposta di aggiornamento, pregeo si blocca (mi appare la dicitura "NON RISPONDE") per cui sono costretto a forzare l'arresto del programma, senza riuscire a completare l'operazione - Ho provato a disistallare e reistallare il programma ma tutto inutile.

GRAZIE

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

filipposepe

0 -  0 - Inviato: 21 Maggio 2012 alle ore 17:52

Purtroppo anch'io ho dei problemi con Windows 7 professional e pregeo, fino alla creazione del pdf, nessun problema, ma poi quando inizio la creazione del pdf mi riporta in alto il nome di un'altro libretto, così a caso, poi mi da una serie di errori e per finire un errore inreversibile.

Da quello che ho potuto capire l'unica soluzione è quella di installare il pregeo nel computer virtuale con xp, oppure aspettare fiduciosi l'aggiornamento di pregeo, che non dovrebbe tardare tanto.

Se qualcuno ha un'altra soluzione è ben accettata.

Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie