Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
sto eseguendo un tipo mappale per demolizione totate tip. 3. Mi va tutto bene fino alla conferma proposta di aggiornamento. Quando vado alla predisposizione atti di aggiornamento la compatibilità diagnostici va bene ma la fase successiva quella di ulteriori controlli di approvabilità mi da errore dicendo che: errore la particella originale AAA riferita dalla proposta non esiste nell'estratto eppure sull'estratto viene la scritta AAA.
"mik78" ha scritto: sto eseguendo un tipo mappale per demolizione totate tip. 3. Mi va tutto bene fino alla conferma proposta di aggiornamento. Quando vado alla predisposizione atti di aggiornamento la compatibilità diagnostici va bene ma la fase successiva quella di ulteriori controlli di approvabilità mi da errore dicendo che: errore la particella originale AAA riferita dalla proposta non esiste nell'estratto eppure sull'estratto viene la scritta AAA.
come da schema di riferimento, tre righe una di "O" l'altra "S" e l'ultima "C" in questa ho messo provvisoria "a" e definitiva "AAA" e qualità 282[/img]
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.