Forum
Autore |
[PAS] - errori bloccanti in fase di Elaborazione Automatica |

Casper68
Ho inviato un T.M. per conferma mappa di due fabbricati rurali non contigui, stessa ditta, con tipologia 2, con lettera d'incarico in quanto i titolari sono defunti (firma un erede). Il Pregeo 10 in fase di predisposizione Atto di Aggiornamento mi verifica tutto con esito POSITIVO. Invio il TM ma viene rifiutato con i motivi: [PAS] - errori bloccanti in fase di elaborazione Automatica [2]. Che sarà successo? Devo forse fare un tipo mappale per ogni particella? Nella ditta ho 11 titolari, tutti indicati senza luogo, data di nascita, codice fiscale, ma come XXXXXX Amerigo;FU LUIGI, YYYYYYYY Emma;FU RAFFAELLO ecc. ecc. sarà per quello che non l'approvano, forse devo mettere la Ditta con nome cognome, cod.fisc. ecc.? Inoltre due titolari, in visura ho XXXXXX Lelia;FU LUIG mentre io ho scritto FU LUIGI (mancava la I finale), dovevo lasciare la Ditta come in visura con l'errore? Grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
il caso codificato 2 parla di "... un... oppure di un"...; lo schema censuario è bloccato su 1 orig, 1 soppr. e 1 cost.; per me il tuo caso non è codificato.
|
|
|
|

Casper68
Ho provato a mandarlo come Pregeo9, senza codifica 2 ma come TM per nuova costruzione, ma è stato respinto in quanto incongruenza tra tipo trasmesso CO e tipo presente nel documento TM.
|
|
|
|

iviarco
|
vecchia storia... si stanno ancora spremendo le meningi per restituirmi quei 3 o 4 estratti riscossi ma non dovuti.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
E' successo anche a me qualche giorno fa con un tipo inviato da un collega. Dietro consiglio della AdT competente è stato reinviato e tutto è andato a buon fine. Mah. saluti
|
|
|
|

Casper68
Risolto il problema. Dopo altri tentativi ho provato ad iserire la ditta esattamente come in visura, anche con le stesse punteggiature e errori (ad esempio FU LUIG invece di FU LUIGI) e magicvamente è stato approvato in automatico. Grazie a tutti.
|
|
|
|

iviarco
|
"Casper68" ha scritto: Risolto il problema. Dopo altri tentativi ho provato ad iserire la ditta esattamente come in visura, anche con le stesse punteggiature e errori (ad esempio FU LUIG invece di FU LUIGI) e magicvamente è stato approvato in automatico. Grazie a tutti. 8O "magicamente" è la parola giusta; devo ricominciare a consultare l'oroscopo prima di avviarmi al lavoro, magari c'è un nesso anche lì...
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"Casper68" ha scritto: Risolto il problema. Dopo altri tentativi ho provato ad iserire la ditta esattamente come in visura, anche con le stesse punteggiature e errori (ad esempio FU LUIG invece di FU LUIGI) e magicvamente è stato approvato in automatico. Grazie a tutti. Non credo che sia questa l'operazione che ha sbloccato il tipo. Penso sempre che bastava solo provare a reinviarlo. Mi hanno anche consigliato di utilizzare l'ultima versione di pregeo 10 (4.09, in effetti avevo ancora la 4.07) e di togliere le lettere accentate nella relazione tecnica. saluti
|
|
|
|

Gogeta
ho inviato un semplice T.F., una particella frazionata in due, l'ho riinviato piu volte ma mi da sempre lo stesso errore, "ERRORE IN FASE DI APPROAZIONE AUTOMATICA" qualcuno sa dirmi cosa devo fare? GRZ
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|