Forum
Autore |
MODELLO CENSUARIO NON COLLEGATO CON LA PROPOSTA |

giamma
Salve, tipo non approvato con la causale in oggetto, ho cercato nel sito se c'era un qualcosa di simile ma non ho trovato niente a nessuno è mai capitato? non so proprio cosa voglia dire questo errore, dopo la proposta ho fatto il censuario poi salvato senza errori grazie per l'aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

tifotoro
Succede anche a me.... mistero
|
|
|
|

tifotoro
Per risolvere il problema ho chiesto la sostituzione dell'estratto di mappa (e' gratuita) e, con il nuovo, Pregeo mi da' l'approvazione automatica. Quindi pensavo di aver risolto la questione, cosi' presento ma..... sopresa il Tipo NON E' STATO APPROVATO perche': "la particella definita nella prop. di aggiornamento non esiste nel mod. censuario". Ma come... si che c'e' ( ed e' corretto sicuramente),e tanto e' vero che Pregeo mi da' approvaz. automatica!!! Qualcuno ha qualche idea??? Grazie (Sto impazzendo).
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Inserisci la particella originaria e derivata, quanto vettorizzi. Saluti.
|
|
|
|

GLAPA
|
"PIZZOLO" ha scritto: Inserisci la particella originaria e derivata, quanto vettorizzi. Saluti. E togliere ogni linea tratteggiata presente nell'estratto che interseca la particella trattata......come riportato in altri post...a cui hanno risposto alcuni Guru del sito.
|
|
|
|

ratus
QUALCUNO HA POI CAPITO COME RISOLVERE IL PROBLEMA? SPERIAMO CHE CON L'AGGIORNAMENTO SCARICABILE DAL 2 NOVEMBRE LE COSE VADANO MEGLIO!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|