Forum
Autore |
installazione pregeo 10 |

whiskey83
Iscritto il:
13 Marzo 2007
Messaggi:
37
Località
|
ciao a tutti, sto rpovando ad installare pregeo 10 sul mio pc, dove è già presente pregeo 9. quando scario il file eseguibile dal sito dell' AdT, clicco sul sul file, mi apre una piccola schermata dove sta scritto "aggiornamenti cartografici" e poi poi la barra che mi indica che sta scompattando il file e poi il nulla, non succede proprio nulla. qualcuno mi potrebbe consigliare come posso installare sto benedetto pregeo 10? grazie a tutti ciao!!!!!!!!!! ps, uso win XP come S.O.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

whiskey83
Iscritto il:
13 Marzo 2007
Messaggi:
37
Località
|
problema risolto: ho installato pregeo 10 su un altro pc, e ho copiato le cartelle C:Pregeo e C:stda nel mio hd,naturalmente dopo aver salvato tutti i miei lavori. spero possa essere utile al forum ciao!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|