Autore |
Risposta |

fedepe86
Buongiorno, purtroppo da diverso tempo come altri colleghi non riesco ad accede a Pregeo per lo stesso errore Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe Ieri pomeriggio ho contattato l'AdT di Milano ed ho sottoposto il problema. Stamani mi hanno ricontattato spiegandomi che non sono a conoscenza di un problema simile e mi hanno invitato e rivolgermi a SOGEI. Dopo diversi tentativi finalemente riesco a parlare con l'assistenza di SOGEI i quali mi rimbalzano perchè loro non possono fornire assistenza ai privati ma solo agli uffici dell'AdT. A Milano, dopo aver parlato con alcuni responsabili dell'area informatica mi hanno proposto di disistallare completamente il software e provare a reinstallarlo. Dopo diversi tentativi, purtroppo non sono ancora riuscito ad avviare Pregeo. Direi che siamo in buone mani, realizzano un software, non fanno assistenza e gli utenti finali come il solito danneggiati! Se possibile gradirei avere qualche consiglio da colleghi un pò più esperti di me, perchè purtroppo dopo 13 chiamate con AdT e SOGEI non so più come comportarmi. Cordialmente
|
|
|
|

venturiniluciano
"fedepe86" ha scritto: Buongiorno, purtroppo da diverso tempo come altri colleghi non riesco ad accede a Pregeo per lo stesso errore Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: CPREGEOEXEpregeo.exe Ieri pomeriggio ho contattato l'AdT di Milano ed ho sottoposto il problema. Stamani mi hanno ricontattato spiegandomi che non sono a conoscenza di un problema simile e mi hanno invitato e rivolgermi a SOGEI. Dopo diversi tentativi finalemente riesco a parlare con l'assistenza di SOGEI i quali mi rimbalzano perchè loro non possono fornire assistenza ai privati ma solo agli uffici dell'AdT. A Milano, dopo aver parlato con alcuni responsabili dell'area informatica mi hanno proposto di disistallare completamente il software e provare a reinstallarlo. Dopo diversi tentativi, purtroppo non sono ancora riuscito ad avviare Pregeo. Direi che siamo in buone mani, realizzano un software, non fanno assistenza e gli utenti finali come il solito danneggiati! Se possibile gradirei avere qualche consiglio da colleghi un pò più esperti di me, perchè purtroppo dopo 13 chiamate con AdT e SOGEI non so più come comportarmi. Cordialmente è così difficile scrivere la propria email ?
|
|
|
|

fedepe86
geom.pennatifederico@yahoo.it
|
|
|
|

fedepe86
Ringrazio moltissimo il Geom. Venturini per l'aiuto!Finalmente pregeo funziona correttamente! Per fortuna che ci sono tecnici in grado di risolvere problemi che gli ideatori del software non sono in grado di fare! Grazie ancora per l'aiuto!
|
|
|
|

emanuel_m
|
|
|
|
|

venturiniluciano
"emanuel_m" ha scritto: Mi riallaccio. Dopo aver utilizzato per un po' pregeo 10, ha iniziato a darmi problemi a seguito di un frazionamento complesso di una strada. .... alla fine mi è comparso anche a me il messaggio Runtime VisualC++.... ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla. Come avete risolto? Ho cercato ovunque sulla rete telefonando a Sogei ma neache la patch che loro danno non mi risolve il prblema. se qualcuno ha la soluzione e piò mandarmela a studiomurador@gmail.com mi fa una cortesia. Grazie Emanuel Murador scusate se insisto ma li hai richiamati dicendo loro che la soluzione proposta non funziona? se non lo fai loro son convinti di averti dato la manna
|
|
|
|

ston78
Gent. Geom. Venturini. Anche io ho riscontrato il solito problema del "runtime error" che impedisce di avviare Pregeo 10. Qualsiasi tentativo di reinstallare Pregeo 10 è fallito e vorrei evitare di formattare il PC Sarebbe possibile ricevere il file che risolve questo problema? Questa è la mia mail: studiogheno@virgilio.it La ringrazio anticipatamente per la sua cortesia.
|
|
|
|

emanuel_m
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
|
|
|
|

Studiogeom
Buongiorno a tutti. Colgo l'occasione per ringraziare il collega Geom. Venturini per il provvidenziale aiuto. La soluzione ha funzionato, ora Pregeo 10 SP1 parte e funziona a dovere. Approfitto per segnalare che la stessa soluzione ha funzionato anche su un altro PC su cui Pregeo partiva, funzionava in tutte le sue funzioni tranne la creazione di un nuovo libretto. Sempre versione 10 SP1. Grazie mille ancora per l'aiuto. Cordiali saluti e buon lavoro a tutti
|
|
|
|

MassyMastroleo
Gentile geom. Venturini, le sarei grato se desse una mano anche a me. Non so più che pesci pigliare, visto che il pregeo non mi funziona più da quando ho reinstallato xp. Stesso problema dei colleghi. La ringrazio anticipatamente se può aiutarmi.
|
|
|
|

Devil77
Gent. Geom. Venturini. Anche io ho riscontrato il solito problema del "runtime error" che impedisce di avviare Pregeo 10. Qualsiasi tentativo di reinstallare Pregeo 10 è fallito e vorrei evitare di formattare il PC Sarebbe possibile ricevere il file che risolve questo problema? Questa è la mia mail: dgo.77@aliceposta.it
|
|
|
|

MassyMastroleo
|
|
|
|