Forum
Autore |
errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa |

jonni1
Dopo aver installato pregeo 10 al momento di elaborare i dati oppure di effettuare qualsiasi operazione compare questa maledetta dicitura: Si è verificato un errore in pregeo.exe. L'applicazione verrà chiusa. Dettagli dell’errore AppName: pregeo.exe AppVer: 10.1.0.0 ModName: msjet40.dll ModVer: 4.0.9511.0 Offset:0004d03a Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 3 Aiutatemi sono disperato :x
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robeci
|
se stai utilizzando un autoallestito, associalo solo dopo l'elaborazione del libretto, altrimenti appare l'errore di cui parli (credo)
|
|
|
|

jonni1
Credo che nn si tratti di questo l'errore appare anche se cerco di salvare i dati durante l'inserimento o la modifica :roll:
|
|
|
|

iviarco
|
La versione 9 del pregeo saltava così in concomitanza con l'elaborazione di alcuni libretti modesta entità con linee 4-5 mal compilati. C'è una associabilità dell'errore con il tipo di libretto in trattazione?
|
|
|
|

jonni1
"iviarco" ha scritto: La versione 9 del pregeo saltava così in concomitanza con l'elaborazione di alcuni libretti modesta entità con linee 4-5 mal compilati. C'è una associabilità dell'errore con il tipo di libretto in trattazione? il problema si pone anche x esempio se cerco di caricare i pf dalla taf ecc e veramente terribile sto impazzendo
|
|
|
|

jonni1
|
|
|
|

marcom
"robeci" ha scritto: se stai utilizzando un autoallestito, associalo solo dopo l'elaborazione del libretto, altrimenti appare l'errore di cui parli (credo) Anche a me succede così...vai a capirlo sto pregeo....
|
|
|
|

jonni1
"marcom" ha scritto: [quote="robeci"]se stai utilizzando un autoallestito, associalo solo dopo l'elaborazione del libretto, altrimenti appare l'errore di cui parli (credo) Anche a me succede così...vai a capirlo sto pregeo....[/quot e nn ti proccupi sembri tranquillo cmq ribadisco la richiesta di aiuto grazieeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|