Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho richiesto un estratto di mappa per aggiornamento e mi da il seguente esito : Richiesta rifiutata. Alcune particelle presentano porzionamenti colturali (es: 32) Richiesta annullata. Fare istanza di accorpamento. Vi spiego; il mappale 32 è costituito da due porzioni colturali differenti AA e AB..come posso impostare l'istanza all'agenzia del territorio?GRAZIE
Accorpi le due porzioni ricreando la particella intera, assegni qualità e classe che danno maggior reddito tra quelle presenti nelle porzioni. Nella mia AdT è un specifica istanza di acorpamento propedeutica alla redazione di un Tipo di aggiornamento, nella quale si assume l'impegno a produrre una pratica Docte successiva per ripristinare le suddivisioni culturali. Non sò se in altre agenzie richiedono un Docte anche per l'accorpamento... ogni provincia è mondo a parte, alla faccia dei 150 anni... :?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.