Buongorno, non so se è la sezione giusta, ho questo simpatico caso da affrontare, dovrei cercare la soluzione più semplice per portare tutto all'urbano. Per spiegare meglio allego immagine:
la 125 è un'area rurale la 126 è composta da due subalterni (porz. di fr) la 127 è una corte la 128 è un fabbricato rurale la 129 è un fabbricato rurale.
La mia difficoltà sta nel modello censuario e di come procedere con le operazioni in successione...
l'operazione che devo eseguire, (scusate se non l'ho scritto prima) è di accorpare tutto in un unica particella senza modifiche delle sagome dei fabbricati in qualità ente urbano.
l'operazione che devo eseguire, (scusate se non l'ho scritto prima) è di accorpare tutto in un unica particella senza modifiche delle sagome dei fabbricati in qualità ente urbano.
Semplice mappale per fusione non codificato. fai tutto con lo schema mappale prima sopprimi una particella e ne crei una con lotto a AAA e qualità E.U. poi sopprimi i subalterni ed infine tutte le altre particelle, avendo l'accortezza di indicare come lotto finale il lotto a AAA che avevi costituito.
Naturalmente, la premessa è quella che nella 126 i due subalterni siano di proprietà e che non ve ne siano altri
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.