Forum
Autore |
ORIGINI SISTEMA CATASTALE |
NADIR
salve Qualcuno sa dove posso trovare l'elenco di tutte le origini con le relative coordinate. Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Ecco, servirebbe anche a me, almeno per la provincia di Caserta. Grazie
|
|
|
|
geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"che-brutta-fine" ha scritto: Ecco, servirebbe anche a me, almeno per la provincia di Caserta. Grazie Ora, Nadir non lo conosco, ma tu!?! www.fiduciali.it/ Cordialmente
|
|
|
|
Il_Nobile
|
Ciao, per caserta l'origine sta nel comune di Francolise. Ciaooo
|
|
|
|
NADIR
"geocinel" ha scritto: "che-brutta-fine" ha scritto: Ecco, servirebbe anche a me, almeno per la provincia di Caserta. Grazie Ora, Nadir non lo conosco, ma tu!?! www.fiduciali.it/ Cordialmente Ricordavo anchio che su www.fiduciali.it/ c'era qualcosa, ma ora innanzitutto è www.fiduciali.net e comunque non ho trovato quello che cercavo.
|
|
|
|
path
|
"NADIR" ha scritto: "geocinel" ha scritto: "che-brutta-fine" ha scritto: Ecco, servirebbe anche a me, almeno per la provincia di Caserta. Grazie Ora, Nadir non lo conosco, ma tu!?! www.fiduciali.it/ Cordialmente Ricordavo anchio che su www.fiduciali.it/ c'era qualcosa, ma ora innanzitutto è www.fiduciali.net e comunque non ho trovato quello che cercavo. Nadir, guarda che fiduciali.it esiste, guarda qui... www.fiduciali.it/FIDUCIALI_GFMaplet5/Start.do#
|
|
|
|
NADIR
grazie path. Ho pensato che fosse stato chiuso. Era da molto che non riuschivo ad entrare.
|
|
|
|
path
|
Se può essere utile ho scansionato la mappa d'italia con le aree interessate dai centri di emanazione delle coordinate catastali. E' quella che è presente nelle dispense del convegno di Verona sui riconfinamenti del 17/12/1995. Come si può fare per renderla fruibile a tutto il forum? saluti
|
|
|
|
abbatetullio
Ciao dove posso recuperare questa mappa?
|
|
|
|
abbatetullio
Ciao dove posso recuperare questa mappa?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|