Autore |
Risposta |
pinpao
"iabal" ha scritto: qualcuno ha i manuali per gps leica 1200 in italiano? io ho qualche cosa... un piccolo manuale d'uso in c'è la descrizione del sistema, norme di sicurezza, dati tecnici, ecc. ma i manuali delle applicazioni sono in inglese però ho un sintetico tutorial che può essere utile per le applicazioni più comuni. ciao, paolo.-
|
|
|
|
iabal
"pinpao" ha scritto: "iabal" ha scritto: qualcuno ha i manuali per gps leica 1200 in italiano? io ho qualche cosa... un piccolo manuale d'uso in c'è la descrizione del sistema, norme di sicurezza, dati tecnici, ecc. ma i manuali delle applicazioni sono in inglese però ho un sintetico tutorial che può essere utile per le applicazioni più comuni. ciao, paolo.- paolo devo capire come fare ad importare un file dxf per effettuare un riconfinamento, puoi inviarmi il tutorial? grazie iacopo
|
|
|
|
pinpao
devi prima trasformare il tuo dxf in txt e poi importarlo sul gps se vuoi provo a spiegartelo la parte del tutorial relativa a ciò che ti serve sono tre pagine su carta... come te lo posso inviare?
|
|
|
|
iabal
"pinpao" ha scritto: devi prima trasformare il tuo dxf in txt e poi importarlo sul gps se vuoi provo a spiegartelo la parte del tutorial relativa a ciò che ti serve sono tre pagine su carta... come te lo posso inviare? grazie ti o mandato un messaggio pvt arrivato?
|
|
|
|
pinpao
vai nei tuoi messaggi privati
|
|
|
|
iabal
ok ti ho lasciato il mio numero di fax
|
|
|
|
pinpao
"iabal" ha scritto: qualcuno ha i manuali per gps leica 1200 in italiano? ti invio via mail il tutorial che ha fatto l'egente leica che mi ha venduto il gps 1200. è un ottimo supporto per iniziare e ci sono ben spiegate le procedure basilari per ben lavorare. ciao, paolo.-
|
|
|
|
enzo47
Ciao a tutti voi Per scambiare opinioni e reciproche conoscenze perchè non usiamo anche la Chatt presente nel sito. Credo sia uno strumento molto efficace in quanto concetti e modi operativi possono risultare più semplici grazie al colloquio diretto. Spero di trovarvi almeno la sera. Enzo47
|
|
|
|
enzo47
Ciao Pinpao ho letto che hai e che sei disponibile ad inoltrare un tutorial in italiano per Leica 1200 GPS. Mi farebbe piacere riceverlo considerato che anch'io stò tentando di effettuare il mio primo rilievo in GPS. Un saluto Enzo
|
|
|
|
pinpao
"enzo47" ha scritto: Ciao Pinpao ho letto che hai e che sei disponibile ad inoltrare un tutorial in italiano per Leica 1200 GPS. Mi farebbe piacere riceverlo considerato che anch'io stò tentando di effettuare il mio primo rilievo in GPS. Un saluto Enzo si, ti posso inviare il tutorial del gps leica 1200 che ha scritto il mio rivenditore di fiducia. ci sono le basi per iniziare e poter eseguire le operazioni fondamentali. è fatto con molta professionalità. ciao, paolo.-
|
|
|
|
gsimoncelli
"pinpao" ha scritto: "enzo47" ha scritto: Ciao Pinpao ho letto che hai e che sei disponibile ad inoltrare un tutorial in italiano per Leica 1200 GPS. Mi farebbe piacere riceverlo considerato che anch'io stò tentando di effettuare il mio primo rilievo in GPS. Un saluto Enzo si, ti posso inviare il tutorial del gps leica 1200 che ha scritto il mio rivenditore di fiducia. ci sono le basi per iniziare e poter eseguire le operazioni fondamentali. è fatto con molta professionalità. ciao, paolo.- anche io se non ti spiace sarei interessato a ricevere quel tutorial leica 1200 grazie.
|
|
|
|
racky
"pinpao" ha scritto: "iabal" ha scritto: qualcuno ha i manuali per gps leica 1200 in italiano? ti invio via mail il tutorial che ha fatto l'egente leica che mi ha venduto il gps 1200. è un ottimo supporto per iniziare e ci sono ben spiegate le procedure basilari per ben lavorare. ciao, paolo.- :cry: sos chi mi invia anche ame il tutorial di jabal?
|
|
|
|
racky
"pinpao" ha scritto: "iabal" ha scritto: qualcuno ha i manuali per gps leica 1200 in italiano? io ho qualche cosa... un piccolo manuale d'uso in c'è la descrizione del sistema, norme di sicurezza, dati tecnici, ecc. ma i manuali delle applicazioni sono in inglese però ho un sintetico tutorial che può essere utile per le applicazioni più comuni. ciao, paolo.- ciao pinpao,mi spieghi brevemente i concetti espressi che ci sono nel tuo tutoril; se è breve me lo puoi spedire? grazie
|
|
|
|
gianmichele
anche io sono all'inizio e avrei bisogno del tutorial leica gps 1200. grazie racky
|
|
|
|