Forum
Autore |
...il futuro del gps? |
DAVID1982
|
salve a tutti.... cercando alcune informazioni su internet ho trovato questo interessante sito: www.locatacorp.com cosa ne pensate?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
anonimo_leccese
"DAVID1982" ha scritto: salve a tutti.... cercando alcune informazioni su internet ho trovato questo interessante sito: www.locatacorp.com cosa ne pensate? Ma questo, di solito nei forum, non viene denominato "spam" ???? :P :P :P :P
|
|
|
|
DAVID1982
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "DAVID1982" ha scritto: salve a tutti.... cercando alcune informazioni su internet ho trovato questo interessante sito: www.locatacorp.com cosa ne pensate? Ma questo, di solito nei forum, non viene denominato "spam" ???? :P :P :P :P dici????allora cancello tutto
|
|
|
|
anonimo_leccese
"DAVID1982" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "DAVID1982" ha scritto: salve a tutti.... cercando alcune informazioni su internet ho trovato questo interessante sito: www.locatacorp.com cosa ne pensate? Ma questo, di solito nei forum, non viene denominato "spam" ???? :P :P :P :P dici????allora cancello tutto No...no...ho visto di peggio, anche perchè non sei tu direttamente interessato all'annuncio pubblicitario !!! Ma dato che frequento altri forum anche di ben altra natura, sò che ci tengono molto !!!
|
|
|
|
Giuseppe_M.
David1982 scusa se ti scrivo qui così, ho visto che usi il CAD&Pillar, anche io uso questo programma, mi servono indicazioni riguardo l'uso del GPS, potrei scriverti in privato? O che preferisci se apro una discussione qui? Grazie
|
|
|
|
DAVID1982
|
..ciao, mi puoi rispondere qui e non ci sono altri "post" di geolive... Un saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|