Forum
Autore |
GPS Kolida S680 software per importare |
Brt
|
Buongiorno a tutti, ho da tempo e con grande soddisfazione una GPS Kolida S680. sapete indicarmi un software per poter scaricare i file RAW e poterli poi esportare in DAT per pregeo?? attualmente utilizzo una vecchia versione di Registra ma non mi sono mai trovato bene (ovviamente per un limite mio). grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
fabiogu
|
|
|
|
orestevidal
029371038
|
"Brt" ha scritto: Buongiorno a tutti, ho da tempo e con grande soddisfazione una GPS Kolida S680. sapete indicarmi un software per poter scaricare i file RAW e poterli poi esportare in DAT per pregeo?? attualmente utilizzo una vecchia versione di Registra ma non mi sono mai trovato bene (ovviamente per un limite mio). grazie Ci contatti, Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
geom.mari
Ciao, quasi tutti i programmi leggono i file .raw di Fieldgenius; io ho provato UnicoPD, costa poco ma fa tanto. Semprechè si abbia tempo per impararlo, che poi è il problema di tutti.
|
|
|
|
orestevidal
029371038
|
|
|
|
|
geom.mari
|
|
|
|
orestevidal
029371038
|
@geom.mari, come darle torto, se si è dei Topografi e non Fotografi . . . e soprattutto se non si è dei commerciali. Lo ho voluto specificare proprio per quello. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
geom.mari
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|