Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / Codifica linework leica
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Codifica linework leica

techcv

Iscritto il:
29 Ottobre 2016 alle ore 12:01

Messaggi:
5

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2016 alle ore 16:24

Salve a tutti Colleghi, vi scrivo per avere informazioni in merito alla codifica e all'uso delle linework in fase di rilievo. Uso un Rover leica GS15 e controller CS15 con il software Smartworx v5.00, premetto che ho gia cercato sul forum senza risultati, in rete ho trovato un manuale in inglese che accenna all'uso delle linework in modo sommario.

Durante la creazione di un nuovo codice esiste una riga linework con un menu a tendina dal quale si può scegliere: inizio linea o inizio area, selezionando inizio linea e utilizzando il codice appena creato i punti battuti in sequenza vengono uniti da una linea, fin qui ci sono riuscito.

Dal menu utente>impostazioni lavoro>codifica e linework>linework ci sono dei codici che consentono l'inizio linea; fine linea; curva 3pt; riapri ultima linea; cont. linea ecc... non capisco dove inserire questi codici per utilizzarli, visitando il sito leica ho trovato un paio di video sul nuovo palmare con il software captivate il quale utilizza le linework ed inoltre esiste la possibilità di scegliere in quale sequenza inserire i codici.

Qualcuno di voi che utilizza smartworx è riuscito ad utilizzare i codice sopracitati?

grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

luigitoscano

Iscritto il:
21 Marzo 2005

Messaggi:
22

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Maggio 2018 alle ore 10:47

ciao ...sono interessato a conoscere come hai risolto il problema..rimango in attesa

ti lascio la mia email luigi.toscano1@tin.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

fiorrini
NARUTO

Iscritto il:
05 Giugno 2006

Messaggi:
29

Località
LIVORNO

 0 -  0 - Inviato: 18 Novembre 2019 alle ore 10:10

salve, avete trovato la soluzione?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

techcv

Iscritto il:
29 Ottobre 2016 alle ore 12:01

Messaggi:
5

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Novembre 2019 alle ore 23:01

No, ho provato e riprovato, il problema è che non esiste un manuale in italiano e la traduzione di quello in inglese è poco chiara, sarebbe una comodità, soprattutto per rilevare le strade dove i codici sono pochi e le linee molte

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

fiorrini
NARUTO

Iscritto il:
05 Giugno 2006

Messaggi:
29

Località
LIVORNO

 0 -  0 - Inviato: 19 Novembre 2019 alle ore 12:21

Secondo me si tratta tutto di impostare inizio linea e fine linea, però ancora non posso provare perchè devofinire di impostare correttamente la lista di codifica.

Dovrei ricevere a breve un mauale d'uso in italiano, ci potrebbe essere anche qualcosa relativo alle linework

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie