Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / FORMAZIONE A PAGAMENTO / Webinar gratuito sulle riconfinazioni di Carlo Cin...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Webinar gratuito sulle riconfinazioni di Carlo Cinelli e presentazione Geomatrix 3.0 all'evento Port

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 09:10

Ciao a tutti,
all'evento online Porte Aperte di Blumatica del 23 Giugno prossimo, all'interno del mio webinar gratuito (con rilascio di CFP) dal titolo GEOMATRIX 3.0 E LE RICONFINAZIONI dove mostrerò le nuove funzionalità del software, ci sarà un intervento di quasi due ore tenuto dal nostro caro Carlo Cinelli (carlocinelli qui su GeoLive) con argomento:

L'AZIONE DI REGOLAMENTO DI CONFINI - APPROCCIO, FASI PRELIMINARI, VALUTAZIONI, RICOSTRUZIONE DI LINEE CATASTALI

alla fine si potranno fare ovviamente domande per avere chiarimenti dal vivo.

L'intero webinar compreso dell'intervento di Cinelli, si terrà dalle 14 alle 18 del pomeriggio, i crediti formativi ottenuti saranno così divisi in base alla categoria professionale di appartenenza:

- 4 CFP per gli Architetti

- 4 CFP per i Geometri

- 4 CFP per gli Ingegneri

- 4 CFP per i Periti Agrari

Vi aspettiamo numerosi ovviamente, e visto che stiamo parlando di un evento gratuito a posti limitati è richiesta l'iscrizione preventiva, troverete tutte le indicazioni e ogni dettaglio sul programma del Webinar nel link qui di seguito (che vi porterà sul sito della Blumatica):

ISCRIZIONE GRATUITA AL WEBINAR

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
25 Dicembre 2020 alle ore 12:04

Messaggi:
722

Località
Lamporecchio (PT)

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 10:19

Buongiorno

Ho accettato volentieri l'invito di Tony perché è un caro amico e perché mi ha lasciato un tempo congruo dove poter esprimere le mie idee.

Come la penso sui corsi on-line è notorio a chi segue questo forum e a chi mi conosce.

Non ho cambiato idea; anzi con la pandemia le mie convinzioni si sono rafforzate ulteriormente.

C'è tanto bisogno di corsi in presenza, c'è tanto bisogno di vedersi, di stringersi la mano, di darci delle pacche sulle spalle, non come quelle dello Chef Cannavacciuolo

Però era tanta anche la voglia di tornare a parlare di riconfinazioni.

E oggi, purtroppo, grazie a questa calamità, l'unico modo è questo.

Spero nel futuro di partecipare a qualche Porte aperte di Tony ma in presenza.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 11:36

Azzzz!!!

MOANAAA (la mia segretaria) ANNULLA TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL 23 GIUGNO,

C'è Cinelli in TV.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3823

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 11:51

Porca miseria, corro ad iscrivermi.

P.S.: cioè, tu tieni una segretaria e si chiama pure Moana? Sappi che un bomba nel forum lo teniamo già. Manda una foto, nell'ultima tua che ho visto c'erano certe cozze.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA6464

Iscritto il:
09 Giugno 2021 alle ore 15:08

Messaggi:
713

Località
Adria Città Etrusca

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 15:24

Già iscritto, vediamo cosa ci riserva Carlo Cinelli .



cordiali saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA6464

Iscritto il:
09 Giugno 2021 alle ore 15:08

Messaggi:
713

Località
Adria Città Etrusca

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 16:31

Salve



non vorrei sbagliare ma mi sembra, vedendo la pagina di iscrizone, che siano previsti anche per i geometri 4 CFP.

Correggimi jarod se sbaglio



cordiali saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 16:43

"SIMBA6464" ha scritto:
Salve



non vorrei sbagliare ma mi sembra, vedendo la pagina di iscrizone, che siano previsti anche per i geometri 4 CFP.

Correggimi jarod se sbaglio



cordiali saluti



Si, sono 4, c'era stato un refuso nella prima publicazione sul sito Blumatica che è stato corretto nel pomeriggio (io il post l'avevo scritto stamattina quando il dato era evidentemente errato!!) Ho provveduto ad aggiornare anche il mio post! Grazie di avermelo segnalato!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 17:03

"rubino" ha scritto:
Porca miseria, corro ad iscrivermi.

P.S.: cioè, tu tieni una segretaria e si chiama pure Moana? Sappi che un bomba nel forum lo teniamo già. Manda una foto, nell'ultima tua che ho visto c'erano certe cozze.



Mica una sola, Moana e Luana. A volte anche tre

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

samsung

Iscritto il:
29 Ottobre 2005

Messaggi:
2592

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 17:19

Credevo che il nome Moana fosse stato ritirato, come le magliette di gioco di certi fuoriclasse.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3823

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 17:45

Sapevo anch'io così, infatti la mia si chiama Edvige Barbara Gloria.

Comunque mi dicono dalla regia che siamo a 5000 iscritti e tutti si aspettano grandi cose da Carlo Cinelli; l'ANSA riferisce che l'UEFA è preoccupata per la concomitanza dell'evento con gli europei di calcio, per questo motivo il fischio d'inizio delle partite del 23 giugno sarà alle 18 e comunque le squadre in campo aspetteranno il termine del webinair.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
25 Dicembre 2020 alle ore 12:04

Messaggi:
722

Località
Lamporecchio (PT)

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 18:03

Sfottete pure il sottoscritto ma lasciate perdere Moana Pozzi che è stata la più bella donna Italiana degli ultimi anni.

Non la metto al confronto della Loren, della Lollobrigida e della Cardinale ma con quelle delle ultime generazioni vince per distacco.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3823

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2021 alle ore 18:31

Non ti stiamo sfottendo, siamo in 6000 e tutti contenti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1605

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Giugno 2021 alle ore 00:33

Complimenti a Jarod e Carlo Cinelli per il webinar di oggi pomeriggio! Interessantissimo! 4 ore e mezza avrebbero annoiato chiunque, invece siete riusciti a farle scorrere piacevolmente!

@carlocinelli dovresti farne di più corsi online!!!

Se posso vorrei chiederti una cosa: potresti mettere qualche tipo mappale o frazionamento "datato"? Di quelli che si allegavano agli atti notarili. Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11916

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 24 Giugno 2021 alle ore 08:27

"jarod" ha scritto:
Ciao a tutti,
all'evento online Porte Aperte di Blumatica del 23 Giugno prossimo, all'interno del mio webinar gratuito (con rilascio di CFP) dal titolo GEOMATRIX 3.0 E LE RICONFINAZIONI dove mostrerò le nuove funzionalità del software, ci sarà un intervento di quasi due ore tenuto dal nostro caro Carlo Cinelli (carlocinelli qui su GeoLive) con argomento:

L'AZIONE DI REGOLAMENTO DI CONFINI - APPROCCIO, FASI PRELIMINARI, VALUTAZIONI, RICOSTRUZIONE DI LINEE CATASTALI

alla fine si potranno fare ovviamente domande per avere chiarimenti dal vivo.

L'intero webinar compreso dell'intervento di Cinelli, si terrà dalle 14 alle 18 del pomeriggio, i crediti formativi ottenuti saranno così divisi in base alla categoria professionale di appartenenza:

- 4 CFP per gli Architetti

- 4 CFP per i Geometri

- 4 CFP per gli Ingegneri

- 4 CFP per i Periti Agrari

Vi aspettiamo numerosi ovviamente, e visto che stiamo parlando di un evento gratuito a posti limitati è richiesta l'iscrizione preventiva, troverete tutte le indicazioni e ogni dettaglio sul programma del Webinar nel link qui di seguito (che vi porterà sul sito della Blumatica):

ISCRIZIONE GRATUITA AL WEBINAR



QUESTE INIZIATIVE SONO ECCDELLENTI E SPERO PROPRIO CHE SE NE ORGANIZZINO ANCHE ALTRE!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
25 Dicembre 2020 alle ore 12:04

Messaggi:
722

Località
Lamporecchio (PT)

 0 -  0 - Inviato: 24 Giugno 2021 alle ore 14:39

"Francesco2015" ha scritto:
Complimenti a Jarod e Carlo Cinelli per il webinar di oggi pomeriggio! Interessantissimo! 4 ore e mezza avrebbero annoiato chiunque, invece siete riusciti a farle scorrere piacevolmente!

@carlocinelli dovresti farne di più corsi online!!!

Se posso vorrei chiederti una cosa: potresti mettere qualche tipo mappale o frazionamento "datato"? Di quelli che si allegavano agli atti notarili. Grazie



Grazie Francesco

Lo farei volentieri di mettere qualche frazionamento datato ma sono piuttosto imbranato su questo forum a pubblicare immagini.

Se Tony mi fa da ponte o apre una sezione dove le posso mandare a lui e poi le pubblica non mi tirerò certo indietro.

Ciao

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie